Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.358
5.611
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Invece per quanto riguarda la C68, sarei più orientato su questa colorazione Vedi l'allegato 506066
Finalmente, dopo anni dall'uscita del modello, tra questa e quella blu, sono riusciti a fare delle colorazioni non banali. Ovviamente non ai livelli delle vecchie Art Decor, ma almeno non il piattume a cui ci avevano abituato...

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
335
252
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Ciao! premesso che alla fine resterò come sono.....ma...Consiglio...mi rivolgo a persone saggie ed obiettive:
Avrebbe senso, secondo voi, sul v4rs investire facendo upgrade del cambio (ora ho ultegra 12 v e mi sarebbe capitata occasione di venderlo... e potrei prendere un dura ace di2 fine 2023 ottimo stato con una diff di 600 euro...
valutare anche il solo upgrade della guarnitura?

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.742
33.056
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao! premesso che alla fine resterò come sono.....ma...Consiglio...mi rivolgo a persone saggie ed obiettive:
Avrebbe senso, secondo voi, sul v4rs investire facendo upgrade del cambio (ora ho ultegra 12 v e mi sarebbe capitata occasione di venderlo... e potrei prendere un dura ace di2 fine 2023 ottimo stato con una diff di 600 euro...
Se hai intenzione di tenere per un pò la bici....SI

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Se il tuo Ultegra è in buone condizioni no.. poi la guarnitura DA ?? :mrgreen: tieni in tasca i tuoi 600 euro e gira la tua scimmia da altra parte..:)))::yoga: