Quasi quasi mi stai convincendo.Non farlo ora…
si torna ai rim
Ecco perché stai vendendo la tua,torni ai rim.
Quasi quasi mi stai convincendo.Non farlo ora…
si torna ai rim
esatto…Quasi quasi mi stai convincendo.
Ecco perché stai vendendo la tua,torni ai rim.
Catorci non è il termine corretto da utilizzare.esatto…
ho voglia di tornare indietro e pedalare su catorci da 6/700€…
ho appena preso una mtb fantastica da 900€ e voglio affiancare una bdc dello stesso livello e con i soldi che realizzo della mia mi compro altro….
Ahhh lo sai che x me tt le bici sono catorci disc, rim che sianoCatorci non è il termine corretto da utilizzare.
La tua?Ahhh lo sai che x me tt le bici sono catorci disc, rim che siano
w i catorci
se trovi un c60 rim tg 54 fischia (anzi costano troppo)
Giustamente ognuno la vede a modo suo...il tuo è molto romantico ma secondo me il ragionamento fatto da @Kaiser Jan ha un suo perché.Bici del genere, e in particolar modo le COLNAGO non vanno considerate in base a quanto possono svalutarsi, in quanto l'emozione che ti trasmette quando ci pedali o quando la guardi in Garage o quando la lavi e la lubrifichi non ha prezzo.
Basta vedere quando siamo in giro per i nostri Allenamenti........quando passa una COLNAGO, qualsiasi appassionato si gira e la guarda, è inutile negarlo.......qualunque essa sia........dai su.....smentitemi
Vedi l'allegato 506315

Perché non la usi?Giustamente ognuno la vede a modo suo...il tuo è molto romantico ma secondo me il ragionamento fatto da @Kaiser Jan ha un suo perché.
Io quando presi il V4rs feci revisionare e tirare a lucido il C 64 rim e lo misi sotto una coperta in garage dicendomi questa nn la vendo.
Ora dopo un po' di anni è ancora lì,sempre bellissima (per me) ma quando alzo quella coperta ho come l'impressione di sentirmi un po' coglione, cioè la guardo,è bellissima,pulita,oliata, tirata a nuovo, ma poi ?
Vedi l'allegato 506337
È lì ferma,nessuno la usa,( in 3 anni l'ho presa su 4/5 volte quando ho il v4 in officina) e mi dà l'impressione di essere sprecata! Se l'avessi venduta 3 anni fa sicuramente avrei realizzato un buon gruzzolo e soprattutto qualcuno se la sarebbe potuta godere per pedalarci sopra con soddisfazione, invece che stare lì ferma...
![]()
Ti dirò ora sono in attesa del telaio V5 ed ovviamente tengo la C64. Tuttavia ho altre bici Trek Madone ed Argon 18 crono (che non uso più) che venderò e facendo un giro su Buycycle ho visto che le C64 rim o disc sono ben quotate.Giustamente ognuno la vede a modo suo...il tuo è molto romantico ma secondo me il ragionamento fatto da @Kaiser Jan ha un suo perché.
Io quando presi il V4rs feci revisionare e tirare a lucido il C 64 rim e lo misi sotto una coperta in garage dicendomi questa nn la vendo.
Ora dopo un po' di anni è ancora lì,sempre bellissima (per me) ma quando alzo quella coperta ho come l'impressione di sentirmi un po' coglione, cioè la guardo,è bellissima,pulita,oliata, tirata a nuovo, ma poi ?
Vedi l'allegato 506337
È lì ferma,nessuno la usa,( in 3 anni l'ho presa su 4/5 volte quando ho il v4 in officina) e mi dà l'impressione di essere sprecata! Se l'avessi venduta 3 anni fa sicuramente avrei realizzato un buon gruzzolo e soprattutto qualcuno se la sarebbe potuta godere per pedalarci sopra con soddisfazione, invece che stare lì ferma...
![]()
Bravissimo....hai colto tutto perfettamente!Giustamente ognuno la vede a modo suo...il tuo è molto romantico ma secondo me il ragionamento fatto da @Kaiser Jan ha un suo perché.
Vedi l'allegato 506337
![]()
Giustamente ognuno la vede a modo suo...il tuo è molto romantico ma secondo me il ragionamento fatto da @Kaiser Jan ha un suo perché.
Vedi l'allegato 506337
![]()
Ma infatti, perché non la usi?Perché non la usi?
Confermo che le C64 rim diciamo che tengono il prezzo, io sono in cerca ma sono vincolato dal colore; disc poi non ne parliamo ci sono prezzi...Ti dirò ora sono in attesa del telaio V5 ed ovviamente tengo la C64. Tuttavia ho altre bici Trek Madone ed Argon 18 crono (che non uso più) che venderò e facendo un giro su Buycycle ho visto che le C64 rim o disc sono ben quotate.
Bella domanda...di preciso nn lo so,ho usato il c64 per 3 anni con grande soddisfazione,Perché non la usi?
Io anche,attualmente ho 2 bici, e su quella nuova devo dire la verità ci pedalo meglio... è indubbio che il salto generazionale sulle bici moderne c'è e si sente.Bella domanda...di preciso nn lo so,ho usato il c64 per 3 anni con grande soddisfazione,
però diciamo che se le ho disponibili in garage tutte e 2 mi viene naturale prendere la v4...forse solo il fatto di avere montate ruote più attuali con canale più largo e Cop da 28 il mio fisico si trova meglio...bo.
Personalmente nn mi piace cambiare spesso bici,anche se come misure sono in pratica uguali,sento delle micro differenze che alla fine mi infastidiscono.
È solo che la sensazione di " spreco" che ho nel vederla ferma li mi infastidisce un po',solo quello.
Mah, io personalmente un C64 come il tuo lo alternerei con il V4Rs, che reputo la bici migliore su cui ho pedalato, al momento, magari nelle giornate di pieno sole e asciutte dove i RIM sono ancora molto performanti.Giustamente ognuno la vede a modo suo...il tuo è molto romantico ma secondo me il ragionamento fatto da @Kaiser Jan ha un suo perché.
Vedi l'allegato 506337
![]()
Tutte, chiaramente anche la mia…La tua?
Giustamente ognuno la vede a modo suo...il tuo è molto romantico ma secondo me il ragionamento fatto da @Kaiser Jan ha un suo perché.
Vedi l'allegato 506337
![]()
Differenze sostanziali tra le 2?Bella domanda...di preciso nn lo so,ho usato il c64 per 3 anni con grande soddisfazione,
però diciamo che se le ho disponibili in garage tutte e 2 mi viene naturale prendere la v4...forse solo il fatto di avere montate ruote più attuali con canale più largo e Cop da 28 il mio fisico si trova meglio...bo.
Personalmente nn mi piace cambiare spesso bici,anche se come misure sono in pratica uguali,sento delle micro differenze che alla fine mi infastidiscono.
È solo che la sensazione di " spreco" che ho nel vederla ferma li mi infastidisce un po',solo quello.

Comunque è un'opera d'arte quel telaio in acciaio,le finiture sono talmente belle e fatte bene,da sembrare un monoscocca in carbonioHanno messo steelnovo come kit telaio
Lo trovo uno dei telai più belli che ci siano in commercio... è uno splendore quella bici.Comunque è un'opera d'arte quel telaio in acciaio,le finiture sono talmente belle e fatte bene,da sembrare un monoscocca in carbonio
EsattoLo trovo uno dei telai più belli che ci siano in commercio... è uno splendore quella bici.
Però se posso darti un consiglio prendi una V4 o una C68 se vuoi fare un salto generazionale...Differenze sostanziali tra le 2?
Premetto,non come componentistica ma proprio come ti senti e come ne esci fisicamente dopo un giro lungo.
GRAZIE
PS mi faccio e continuerò a farmi seghe mentali,per sto fottuto probabile acquisto di una bici disc.![]()