Boh....!!!!Potrei fare il veggente... sarà una V4rs nera
Boh....!!!!Potrei fare il veggente... sarà una V4rs nera
www.instagram.com
Bel gruppetto![]()
MJ Gonzales | Cyclist on Instagram: "Some Christmas gift ideas incase your partner is asking.. ♂️ . #cycling #cyclist #roadcycling #roadbike #comedy #funny #memes #meme #reels #reelsinstagram #ciclismo"
7,956 likes, 69 comments - markjayson.cycling on November 10, 2025: "Some Christmas gift ideas incase your partner is asking.. ♂️ . #cycling #cyclist #roadcycling #roadbike #comedy #funny #memes #meme #reels #reelsinstagram #ciclismo".www.instagram.com
Bella idea regalo...ma la moglie mi sa che se vede il prezzo di quelle bici,va dal falegname a farsi fare un bel bastone in legno massello e ce lo spacca sulla schiena...![]()
MJ Gonzales | Cyclist on Instagram: "Some Christmas gift ideas incase your partner is asking.. ♂️ . #cycling #cyclist #roadcycling #roadbike #comedy #funny #memes #meme #reels #reelsinstagram #ciclismo"
7,956 likes, 69 comments - markjayson.cycling on November 10, 2025: "Some Christmas gift ideas incase your partner is asking.. ♂️ . #cycling #cyclist #roadcycling #roadbike #comedy #funny #memes #meme #reels #reelsinstagram #ciclismo".www.instagram.com
www.instagram.com

Un harem![]()
@Kaiser Jan … a scelta![]()
Per me no,non aspetta nulla e la prima cosa che gli capita tra le mani,se lo fa andare bene.Bella idea regalo...ma la moglie mi sa che se vede il prezzo di quelle bici,va dal falegname a farsi fare un bel bastone in legno massello e ce lo spacca sulla schiena...
) lo compri? E' identico..non vedi differenze. CE L'HA UN MIO AMICO"
No ti prego.io ho trovato un'altra scusa... " ma lo sai che lo stesso talaio mio lo fanno anche cinese e con 500€ ( abbassando il prezzo anche qui) lo compri? E' identico..non vedi differenze. CE L'HA UN MIO AMICO"
e lei " ma il tuo non l'hai pagato 1200€ e nuovo viene 2000€?? " ... " mha.. per 1500€ senti io lo prenderei originale "
cmq ho giò detto che il prox lo prenderò cinese così al limite spendo SOLO 500€![]()
Ma come C64, ce l' avevi, spettacolare e l'hai data viaQuello è certo.
Quindi il cerchio si restringe tra C64, V4RS e C68

Basta dire che solo una è tua e le altre le devi tenere ad un tuo Amico che sta facendo il Trasloco......e ci vorrà un po di tempoBella idea regalo...ma la moglie mi sa che se vede il prezzo di quelle bici,va dal falegname a farsi fare un bel bastone in legno massello e ce lo spacca sulla schiena...
Passerei ai discMa come C64, ce l' avevi, spettacolare e l'hai data via![]()
Si ....ma il COLNAGO C64 indipendentemente da RIM o DISK è e rimane una Bicicletta ICONICA.....ASSOLUTA.Passerei ai disc
La mia paura era che si svalutava troppo e visto che eravamo agli inizi dei disc,ne ho approfittato per prendere ancora bene,oggi si sarebbe dimezzata,se fossi riuscito a venderla.Si ....ma il COLNAGO C64 indipendentemente da RIM o DISK è e rimane una Bicicletta ICONICA.....ASSOLUTA.
È come valutare di vendere una Ferrari Testarossa per prendere una Ferrari Purosangue......non so se mi sono fatto capire....
Bici del genere, e in particolar modo le COLNAGO non vanno considerate in base a quanto possono svalutarsi, in quanto l'emozione che ti trasmette quando ci pedali o quando la guardi in Garage o quando la lavi e la lubrifichi non ha prezzo.La mia paura era che si svalutava troppo e visto che eravamo agli inizi dei disc,ne ho approfittato per prendere ancora bene,oggi si sarebbe dimezzata,se fossi riuscito a venderla.

Mah...Fabio...a meno che uno non cambi bici ogni uno o due anni io sinceramente non penserei alla svalutazione...anzi proprio a me personalmente frega zero.La mia paura era che si svalutava troppo e visto che eravamo agli inizi dei disc,ne ho approfittato per prendere ancora bene,oggi si sarebbe dimezzata,se fossi riuscito a venderla.

Non farlo ora…Passerei ai disc