Colnago Club - Capitolo 8

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
335
252
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Non so se sia possibile scriverlo qui e se cosiì non fosse mi scuso in anticipo...Se a qualcuno interessasse....sto valutando di vendere il solo telaio v4 rs...nel caso scrivetemi in privato

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.742
33.056
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bel gruppetto

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.899
19.264
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Bella idea regalo...ma la moglie mi sa che se vede il prezzo di quelle bici,va dal falegname a farsi fare un bel bastone in legno massello e ce lo spacca sulla schiena...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.979
2.601
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.742
33.056
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

@Kaiser Jan … a scelta :))):
Un harem

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.979
2.601
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io ho trovato un'altra scusa... " ma lo sai che lo stesso talaio mio lo fanno anche cinese e con 500€ ( abbassando il prezzo anche qui :))): ) lo compri? E' identico..non vedi differenze. CE L'HA UN MIO AMICO"

e lei " ma il tuo non l'hai pagato 1200€ e nuovo viene 2000€?? " ... " mha.. per 1500€ senti io lo prenderei originale "

cmq ho giò detto che il prox lo prenderò cinese così al limite spendo SOLO 500€ :))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.742
33.056
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io ho trovato un'altra scusa... " ma lo sai che lo stesso talaio mio lo fanno anche cinese e con 500€ ( abbassando il prezzo anche qui :))): ) lo compri? E' identico..non vedi differenze. CE L'HA UN MIO AMICO"

e lei " ma il tuo non l'hai pagato 1200€ e nuovo viene 2000€?? " ... " mha.. per 1500€ senti io lo prenderei originale "

cmq ho giò detto che il prox lo prenderò cinese così al limite spendo SOLO 500€ :))):
No ti prego.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.742
33.056
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si ....ma il COLNAGO C64 indipendentemente da RIM o DISK è e rimane una Bicicletta ICONICA.....ASSOLUTA.
È come valutare di vendere una Ferrari Testarossa per prendere una Ferrari Purosangue......non so se mi sono fatto capire....
La mia paura era che si svalutava troppo e visto che eravamo agli inizi dei disc,ne ho approfittato per prendere ancora bene,oggi si sarebbe dimezzata,se fossi riuscito a venderla.

• Haha
  • Mi piace
Reactions: Lumi and Maceio

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
La mia paura era che si svalutava troppo e visto che eravamo agli inizi dei disc,ne ho approfittato per prendere ancora bene,oggi si sarebbe dimezzata,se fossi riuscito a venderla.
Bici del genere, e in particolar modo le COLNAGO non vanno considerate in base a quanto possono svalutarsi, in quanto l'emozione che ti trasmette quando ci pedali o quando la guardi in Garage o quando la lavi e la lubrifichi non ha prezzo.
Basta vedere quando siamo in giro per i nostri Allenamenti........quando passa una COLNAGO, qualsiasi appassionato si gira e la guarda, è inutile negarlo.......qualunque essa sia........dai su.....smentitemi
Screenshot_20251112_203921_Chrome.jpg

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Mah...Fabio...a meno che uno non cambi bici ogni uno o due anni io sinceramente non penserei alla svalutazione...anzi proprio a me personalmente frega zero.

Io voglio pedalare nel mezzo che più mi aggrada esteticamente e a livello di feeling emotivo esattamente come dice @Wolf Marco

Quel mezzo era semplicemente spettacolare sia per il telaio che per il montaggio...tenendo in conto che io l' elettronico nemmeno lo considero, l' unico upgrade sensato sono dischi e ruote moderne....per il passaggio da Campagnolo a Shimano nemmeno mi esprimo.

Ovviamente quanto sopra è puro parere personale ci mancherebbe o-o