Corsetta rilassata a 3.20 al km!!!Vedi l'allegato 506342
Le stime per il ritorno al ciclocross, in attesa di comunicati ufficiali, sono per metà dicembre

Secondo me è peggio nelle olimpiadi estive dove il nuoto assegna 875 medaglie e dove lo stesso atleta (a patto di essere un fenomeno ovviamente) può portarsi a casa una dozzina di medaglie e fare da solo il medagliere di un paese medio-forte.E pensare che al campo di atletica di Novara fino a poco tempo fa c'erano ancora (se non le hanno tolte con l'ultima ristrutturazione) le rotaie con cui si allenava nella spinta l'equipaggio di bob di Mario Armano, oro olimpico a Grenoble 1968 nel quartetto con Eugenio Monti...
Probabilmente le federazioni che si oppongono temono che venga decurtato il numero delle loro specialità; immagino soprattutto bob, slittino e skeleton che effettivamente hanno pochi praticanti nel mondo, mentre il biathlon è in crescita ma assegna ben undici titoli, alla pari dello sci alpino.
Personalmente sforbicierei di brutto il freestyle (ben tredici titoli!)...
Credo abbia fatto un test, alla fine ha corso 10 km esatti. In ogni caso non maleCorsetta rilassata a 3.20 al km!!!![]()
Thibau Nys! ha compiuto 23 anni e invece di allenarsi FAI I SERVIZI FOTOGRAFICIChi è?
Ma scrivi 875 come esagerazione o sono veramente 875 medaglie?dove il nuoto assegna 875 medaglie
viaggia mica maleVedi l'allegato 506342
Le stime per il ritorno al ciclocross, in attesa di comunicati ufficiali, sono per metà dicembre

Ho scritto una esagerazione aspettando che arrivasse @bradipus con il numero esatto...Ma scrivi 875 come esagerazione o sono veramente 875 medaglie?
Sono gente con motore vero...... si crede che fanno certi numeri tra i prof per caso quando vincono a 45 di media Roubaix o SanremoCredo abbia fatto un test, alla fine ha corso 10 km esatti. In ogni caso non male
Ho scritto una esagerazione aspettando che arrivasse @bradipus con il numero esatto...
Comunque sono una infinità! E per discipline anche molto simili alle volte (tipo i 50, i 100 e i 200 alla fine li nuotano sempre le stesse persone o quasi).
anche ciclopalla?ma dal sito seguente ne ho contate 66, includendo tutte le discipline, strada, pista, mtb, bmx velocità e freestyle
Però in quel caso nel nuoto dovresti contare anche tuffi e sincro e via dicendo.Vedi l'allegato 506351
125
Nel ciclismo l'AI non riesce, ma dal sito seguente ne ho contate 66, includendo tutte le discipline, strada, pista, mtb, bmx velocità e freestyle
anche ciclopalla?
![]()
beh non penso fosse la prima corsa a piedi dell'anno, tra l'altro è bello tirato.Corsetta rilassata a 3.20 al km!!!![]()
Oppure in caso di stiramento muscolareNon sai mai dove poggiare le birre ...e tenerle in mano fa venir freddo alle mani ...
Bisogna organizzarsi.