Stessa cosa anche a me! Solo su leva anteriore. Avete per caso trovato la soluzione? O bisogna mandare la leva in assistenza?
Io ti dico i passaggi che ha fatto il mio meccanico, staccato tutti e due i cavi della Batteria e invertiti, ma non so se sia stata una soluzione o una coincidenza, anche perchè i cavi non mi pare abbiano un verso per l'attacco, e cmq non aggiornare mai da App del telefono, se cade la connessione si fotte tuttoStessa cosa anche a me! Solo su leva anteriore. Avete per caso trovato la soluzione? O bisogna mandare la leva in assistenza?
Quindi ha dovuto smontare la bici diciamo.Io ti dico i passaggi che ha fatto il mio meccanico, staccato tutti e due i cavi della Batteria e invertiti, ma non so se sia stata una soluzione o una coincidenza, anche perchè i cavi non mi pare abbiano un verso per l'attacco, e cmq non aggiornare mai da App del telefono, se cade la connessione si fotte tutto
No, la batteria è sotto la sella nel canottoQuindi ha dovuto smontare la bici diciamo.
Puoi darmi il link del video?io ho lo stesso problema da mesi, ho visto dei video in cui spiegano che il problema possa derivare da una molla dei pulsanti che perde tensione, il video ti spiega anche come smontare il tutto, ma non appena ho provato a svitare le due viti piccolissime queste si sono subito spanate, dovrei portare la bici in assistenza ma non mi va di stare senza bici per settimane o mesi, in soldoni cambio con il pulsante superiore anche io
Non ne ho idea io non sono nemmeno riuscito a svitare le 2 vitiPraticamente se la procedura riesce, si risolve?
Il mio non l’ho più mandato in assistenza perché aveva ripreso a funzionare, ma a distanza di qualche mese, nelle ultime due uscite, ha ricominciato a darmi problemi.Stesso problema... Il cambio posteriore funziona praticamente a caso.... Tutto aggiornato con PC da assistenza Shimano... A loro risulta tutto ok.... Ma non va una mazza....
Ti posso garantire che il problema è la leva destra.... Ho invertito i comandi da app... Quindi a destra ho messo il de tagliatore e a sinistra il cambio..... E il deragliare non funziona più... Il cambio e perfetto... Ho smontato i tastini è li ho puliti con wd 40 ma mi sembra che non sia cambiato nienteIl mio non l’ho più mandato in assistenza perché aveva ripreso a funzionare, ma a distanza di qualche mese, nelle ultime due uscite, ha ricominciato a darmi problemi.
Ho notato che se attivo cambio e deragliatore prima di accendere garmin, varia e UT800, funziona tutto senza problemi, se provo invece ad attivarlo dopo aver acceso i vari dispositivi il Di2 mi da problemi , devo stare a smanettare un sacco di volte prima che si attivi tutto. Comincio a pensare che possano crearsi delle interferenze, non riuscirei a spiegarmelo diversamente…
Noooo....Qualcuno con questo problema è riuscito a risolvere?
Noooo...
Problema non risolvibile le ho provate tutteNoooo....
Si esattamente... Leva nuova...Mettendo la cambiata sui tasti d-fly funziona alla grande. Praticamente l'unica cosa da fare è comprare la leva nuova?