Beh, ma tu sei un caso patologico… In senso buono eh…
Porca vacca che cambiamento ! Praticamente sei, anzi, eri ( nelle due foto dove ti si vede dimagrito ) come il mio amico Thadayouzzu ai bei tempi. 185 x 75 o 73 kg......non ricordo bene. Ma le gambe grosse il doppio perchè ? E' stata una tua scelta ? Ovviamente hai messo su dei muscoli.Vedi l'allegato 506585
Qui io a 165 kg
Vedi l'allegato 506587
Vedi l'allegato 506588
qui io a 75 kg x 188
Attualmente sono a 82 kg e con gambe grosse il doppio dell'ultima foto. Mi sono tatuato sulla schiena OBESE INSIDE
Mi sono tolto il cappellino di lana e ho toccato la testa, un po' di capelli li ho ancora anch' io, la maggior parte però sono caduti e si sono appiccicati alla schiena e al culo.Io non sono pelato, tengo solo i capelli molto corti…
Lo so, è l' urgiunas di Napoli che ti vuole portare su una brutta strada, ma tu dimagrirai e lo inchiappetterai.Mai detto di essere macro, anzi, tutt’altro
Qui non hai citato nessuno....... se dicevi a me non posso darti torto, se mi metto in testa una cosa è difficile che non ci arrivi.Beh, ma tu sei un caso patologico… In senso buono eh…
tranquillo non voglio essere esempio di nessuno, basto già io...è l' urgiunas di Napoli che ti vuole portare su una brutta strada
ma se sta bene a lui zzo t'interessa mi sembri il giudicante di tutti tranne per te stessoma tu dimagrirai
già ci ha pensato la vita a farlo, mo vorresti pure che lo facesse @Cillo?e lo inchiappetterai.

Non sei attento, @Cillo ha scritto più volte che per il momento "non ha testa" per mettersi a dieta, ha altri guai che lo tengono impegnato. E non ha nemmeno detto che gli sta bene rimanere così, come non sta bene a nessuno, a parte i "secchi" di natura.tranquillo non voglio essere esempio di nessuno, basto già io...
ma se sta bene a lui zzo t'interessa mi sembri il giudicante di tutti tranne per te stesso
già ci ha pensato la vita a farlo, mo vorresti pure che lo facesse @Cillo?![]()
Mi riferivo a Kicker, pensavo di averlo quotatoPorca vacca che cambiamento ! Praticamente sei, anzi, eri ( nelle due foto dove ti si vede dimagrito ) come il mio amico Thadayouzzu ai bei tempi. 185 x 75 o 73 kg......non ricordo bene. Ma le gambe grosse il doppio perchè ? E' stata una tua scelta ? Ovviamente hai messo su dei muscoli.
Mi sono tolto il cappellino di lana e ho toccato la testa, un po' di capelli li ho ancora anch' io, la maggior parte però sono caduti e si sono appiccicati alla schiena e al culo.
Lo so, è l' urgiunas di Napoli che ti vuole portare su una brutta strada, ma tu dimagrirai e lo inchiappetterai.
Qui non hai citato nessuno....... se dicevi a me non posso darti torto, se mi metto in testa una cosa è difficile che non ci arrivi.
Molti anni fa accompagnai mia moglie da una nutrizionista a Valenza, durante la visita mi offrii di scendere di peso con lei, ma la nutrizionista si oppose.......disse:" No, lei no..... non è il caso"....... aveva già capito che sono una testa di minchia.
La prossima volta mangia qualcosa però...... ti faccio i complimenti perchè sei andato davanti a tirare, 30" o 1 minuto quel che conta è tirare.Stamani giro con i compagni di merende, ho fatto 96 km , ieri ne feci 114 ma non è tanto questo e mi spiego: ieri sera sono andato a mangiare la pizza con degli amici e ho preso un bel calzone con fontina e peperoni ( buono). Stamattina mi sono alzato e ho detto vado a fare una sgambata per smaltire , infatti ho fatto 15 km più dei miei compagni perchè sono andato a fare una salita. andando verso Donoratico, mi raggiungono i tipi al che faccio il giro con loro, ma la cosa che mi ha , per un certo verso stupito, è che non ho dovuto mangiare nulla e dtavo bene ( forse ero già pieno dalla sera prima?). Insomma abbiamo fatto un buon giro anche con vento contro ( qui c'è spesso) e i più forti hanno tirato forte in pianura , ma sono contento perchè ci sono rimasto facendo rimanere il cuore sempre al medio, chiaramente ero a ruota quelle volte che sono andato davanti per mantenere la velocità ci stavo 30 secondi e il cuoricino saliva , ovviamente , a sopra la soglia.....sono abbastanza contento ( mi accontento di poco) ogni riferimento è su Strava![]()
![]()
![]()
Non sei il solo, io preferisco tentare di leggere tutto, possibilmente con calma.essere attento con tutti voi significa leggere, e io gli occhi per leggere troppe cose lunghe ripetitive etc etc non li ho
quindi più o meno leggo al volo
si vede che hai gli occhi migliori dei mieiNon sei il solo, io preferisco tentare di leggere tutto, possibilmente con calma.
buon appetito chiattòVado a mangiare, ciauz

Impressionante quanto vanno avanti a girare. Probabilmente l'effetto sull'efficienza della trasmissione è zero, ma sono quelle cose che ti mettono il tarlo in testa e non te ne liberi più: "le mie pulegge non scorrono bene, devo mettere le altre che costano un rene ma sono fighissime!" :)La faccio breve: alla fine il meccanico vicino a casa mia mi mostra queste e faccio la pazzia. Acquistate, consapevole che andrò lento come prima ma, almeno, non darò la colpa alle pulegge.
Non credo, ero astigmatico e ipermetrope, dopo un intervento con il laser finito male sono peggio di prima e un noto oculista di Pescia, molti anni fa mi disse:" i danni al cilindro provocati dai due precedenti interventi al momento non si possono sistemare". Io comunque sotto i ferri non ci torno più. Tu probabilmente hai solo un po' di miopia e di presbiopia, nulla di grave e nulla che non si possa risolvere con un buon paio di occhiali o delle lenti a contatto.si vede che hai gli occhi migliori dei miei
Ho finito e sono soddisfatto, forse ho esagerato con i peperoni che sicuramente rivedrò e ne risentirò la fragranza domani mattina.buon appetito chiattò![]()
![]()
![]()
![]()
io ho un pò tutto che è peggiorato in questi 2 anni cambiando diverse lenti perchè quelli fatti dopo alcuni mesi non andavano più bene essendo che era aumentato il calo di vista, ogni tot mesi ho avuto un forte calo, ultimo calo a settembre e rifatto altre lenti, senza occhiali non vedo nitido nè lontano, ne intermedio, nè vicino, e ho notato che quando sono davanti al pc che uso prettamente occhiali per pc noto che gli occhi tendono a leggere in modo frenetico e veloce, e infatti anche nello scrivere a volte quello che scrivo noto poi sullo schermo lettere sbagliate, ammetto la mia ignoranza nel non aver mai pensato che l'avanzare dell'età potesse portare a questi problemi, infatti ho sempre pensato che chi aveva occhiali era perchè avesse problemi alla basa si dall infanzia, ma quando ho saputo il fatto dell'età mi sono molto abbattuto, essendo abituato a guardare velocemente con i progressivi la difficoltà è la messa a fuoco dove vorrei e trovo le zone di scarto, nonostante abbia voluto far ampliare le zone visive prendendo occhiali più grandi in modo da avere più spazio, proprio con il mio modo di vede con gli occhiali non sono compatibileTu probabilmente hai solo un po' di miopia e di presbiopia
Purtroppo quello che ti è successo è una cosa che capita a quasi tutti, esistono delle lenti progressive con molti "punti di fuoco" ma sono abbastanza costose. Altre invece obbligano chi le usa a spostare la testa. C' è chi si abitua e chi no. Io ci ho provato e non ci sono riuscito, ho gli occhiali da lontano e un paio da vicino che ormai sono molto vecchi.io ho un pò tutto che è peggiorato in questi 2 anni cambiando diverse lenti perchè quelli fatti dopo alcuni mesi non andavano più bene essendo che era aumentato il calo di vista, ogni tot mesi ho avuto un forte calo, ultimo calo a settembre e rifatto altre lenti, senza occhiali non vedo nitido nè lontano, ne intermedio, nè vicino, e ho notato che quando sono davanti al pc che uso prettamente occhiali per pc noto che gli occhi tendono a leggere in modo frenetico e veloce, e infatti anche nello scrivere a volte quello che scrivo noto poi sullo schermo lettere sbagliate, ammetto la mia ignoranza nel non aver mai pensato che l'avanzare dell'età potesse portare a questi problemi, infatti ho sempre pensato che chi aveva occhiali era perchè avesse problemi alla basa si dall infanzia, ma quando ho saputo il fatto dell'età mi sono molto abbattuto, essendo abituato a guardare velocemente con i progressivi la difficoltà è la messa a fuoco dove vorrei e trovo le zone di scarto, nonostante abbia voluto far ampliare le zone visive prendendo occhiali più grandi in modo da avere più spazio, proprio con il mio modo di vede con gli occhiali non sono compatibile
Oggi sono atterrato a Danzica alle 18:10 e nevicava...Oggi giornata da polenta
Io invece ho fatto la tinta trasparenteIo non sono pelato, tengo solo i capelli molto corti…
non sei rimasto per la finale?Oggi sono atterrato a Danzica alle 18:10 e nevicava...
I biglietti li ho presi a febbraio e per la finale erano già esauriti, gli unici ancora disponibili avevano un costo vicino ai mille euro a biglietto...non sei rimasto per la finale?
Eh già. E non hai visto i prezzi per le olimpiadi invernali...I biglietti li ho presi a febbraio e per la finale erano già esauriti, gli unici ancora disponibili avevano un costo vicino ai mille euro a biglietto...