L'obbiettivo è quello!!!Quindi ora tornerai per riconquistare il titolo di campione a cronometro del pianerottolo![]()
Auguri per la nuova fase della tua vita e poi la Germania è sempre lì, magari un giorno chissà.....
E certo, sai che perdita quando ero partitoMuggia ha bisogno di te!
Secondo obbiettivo, everesting sulla salita di ChiamporeL'obbiettivo è quello!!!
Grazie mille!Ammiro la tua decisione di mettere i sentimenti davanti alle "cose del mondo"... in bocca al lupo per questo cambiamento importante.
I miei amici l'han fatta su quella di Santa Barbara!!!Secondo obbiettivo, everesting sulla salita di Chiampore
Che palle! Tanto di cappello. A me basta farla una volta sola per vedere Santa BarbaraI miei amici l'han fatta su quella di Santa Barbara!!!
Max Meton e Cris Carpe!
Quando vedi qualche ciclista con la divisa Amici de bici Muggia, devi chiedere della leggenda della "Salita de Tignan con la bici de crono de Bastianella 31"...Che palle! Tanto di cappello. A me basta farla una volta sola per vedere Santa Barbara
Questa piacerä a @Marmuel e forse pure a @Tony 96
L'ho fatta oggi... Vedi l'allegato 507775
Viene fuori il mio cognome...
Neanche ioPurtroppo non guardo la F1… Spero che possiamo essere lo stesso amici![]()

Si, ma si puö fare la stessa Vignetta pure col ciclismo.Purtroppo non guardo la F1… Spero che possiamo essere lo stesso amici![]()
LATIFI è il GOAT della F1!Si, ma si puö fare la stessa Vignetta pure col ciclismo.
In pratica componi il tuo nome coi ciclisti piü scrausi della storia![]()
Giä che ho trovato un "buco" dove stare, inizio giä a portar giü roba il 24/12....
Poi a febbraio finisco il trasloco, spero nel frattempo di aver anche il lavoro, al momento, con l'aiuto del mio patrigno, stiamo Curriculumvitaezzando un poco ovunque...
Vedi l'allegato 508996
Comunque svuotare la casa fa strano.
Da cosi...
Vedi l'allegato 508997
A cosi...
Vedi l'allegato 508998 Vedi l'allegato 508999 Vedi l'allegato 509000 Vedi l'allegato 509001 Vedi l'allegato 509002 Vedi l'allegato 509003
Come diceva Celentano nel film il Burbero, il meno è fatto!
In bocca al lupo!Giä che ho trovato un "buco" dove stare, inizio giä a portar giü roba il 24/12....
Poi a febbraio finisco il trasloco, spero nel frattempo di aver anche il lavoro, al momento, con l'aiuto del mio patrigno, stiamo Curriculumvitaezzando un poco ovunque...
Vedi l'allegato 508996
Da cosi...
Vedi l'allegato 508997
A cosi...
Vedi l'allegato 508998 Vedi l'allegato 508999 Vedi l'allegato 509000 Vedi l'allegato 509001 Vedi l'allegato 509002 Vedi l'allegato 509003
Ogni tanto comprati un cappellino...Giä che ho trovato un "buco" dove stare, inizio giä a portar giü roba il 24/12....
Vedi l'allegato 508996
Da cosi...
Vedi l'allegato 508997
A cosi...