Diciamo in linea con quanto la puoi pagare da castelli direttamente. Con il 30% di qualche settimana fa avrebbe portato a casa la nuova versione con 30€ in più. Se sia mig o no non saprei, il materiale è cambiato, il polartec aircore ha una permeabilità all’aria di 0.7 e al vapore di 35.000 g/m²/24h, del goretex infinium non sono riuscito a trovare i dat in merito per potersi fare un’idea.prezzo ottimo, ti troverai benissimi, è un capo tuttofare, importante è indovinare l'intimo.
che giacca avevi e che temperatura c’era?Oggi con polartech alpha sopra alla maglia silverskin mi sono trovato molto bene. Sono rimasto sempre piuttosto asciutto.
Io oggi sono uscito con vestiario come descritto in precedenza (ma niente gilet fly, solo quello antivento): da Garmin ho fatto le prime tre ore tra -1 e 4 e ho tenuto il gilet perché obiettivamente c’era anche un po di vento e passava troppa aria (:-)), poi sole, ritmo e nervoso hanno scaldato e ho tolto gilet e pure i guanti, verso il finale con temperature 6-9 iniziavo ad avere caldo. A questo punto ammetto che son sia tentato di provare altre combinazioni di intimo con la Alpha Flight che provare la perfetto 3 (se ci fossero le specifiche del tessuto Nano Flex Light woven della alpha light lo farei più a cuor leggero).