E ci mancherebbe che a quasi 70 anni mi metto ancora a fare l'infante che vuol dimostrare fisicamente quanto vale, direi che ho ben altro a cui pensare e la competizione l'ho spostata dove ancora posso dire la mia.Quel piciu di @golias sicuramente no.
Hai scritto più di una volta le stesse cose.. ma il vero motivo che ti spinge a mettere in atto un alimentazione mirata, allenamenti mirati e quant'altro per essere "competitivo" non lo enunci bene in chiaro.. e quando te lo si fa notare te ne esci sempre con: l' ambiente è sereno, ci sono tanti altri ciclisti più forti, facciamo la nostra corsa e ce ne torniamo a casa.La frase evidenziata rappresenta l' esatto contrario del motivo che mi ha sempre portato a confrontarmi con gli altri.
Eppure l' ho scritto più di una volta......
Che nulla ha a che vedere con quel che si sta dicendo.. se poi qualcuno, come me, se ne esce dicendo che pedala solo per star bene, rilassarsi e staccare dalla solita routine (che poi routine lo diventa anche il pedalare se fatto con certi criteri) apriti o cielo.. vi siete arresi
Tu vuoi fare gare per vedere quanto ancora sei in grado di fare confrontandoti con altri.. bene fallo, ma non è che questo debba valere per chiunque pedala specialmente se fatto ad una certa età quando per migliorare dello 0,5% consta di un impegno non indifferente togliendo nel contempo la spensieratezza che invece taluni ricercano proprio nel pedalare magari anche in modo sciallo