Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.941
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Sicuramente si trova di peggio ma si imbocca con più di 2000 m D+ nelle gambe, tutti fatti in quota e si scollina a quasi 2200 m di altezza.
Ci sono i requisiti per considerarla una salita vera, 10 km a quelle pendenze rischiano di diventare una bella agonia e l'arrivo è ancora distante dallo scollino.

Al bivio quest'anno ho girato sul medio (pentendomi) proprio per lo spauracchio del Giau.
come ti sei classifcato nel medio?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.483
1.869
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sicuramente si trova di peggio ma si imbocca con più di 2000 m D+ nelle gambe, tutti fatti in quota e si scollina a quasi 2200 m di altezza.
Ci sono i requisiti per considerarla una salita vera, 10 km a quelle pendenze rischiano di diventare una bella agonia e l'arrivo è ancora distante dallo scollino.

Al bivio quest'anno ho girato sul medio (pentendomi) proprio per lo spauracchio del Giau.
Azz. tu che hai fatto il medio?
Comunque il Sellaronda , sono si 2K ma son salite che fanno respirare, e sono alternate a discese.
Vuoi mettere Gavia + Mortirolo ? ( bhe sul mortirolo non sei in quota, ma sul Gavia Eccome lo sei )

• Mi piace
Reactions: panta41

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Come hai fatto a parteciparne a 5 mentre noi comuni mortale ce la facciamo solo una volta ogni tot. anni....??????

per me, ma penso anche per molti altri, era abbastanza facile (10 partecipazioni in meno di 15 anni) con una trentina di tesserati poco o per niente interessati all'evento... a volte il problema piu grande è stato assegnare i pettorali presi
ora siamo di meno, ma uno o due ce l'abbiamo ogni anno, quest'anno addiritura tre dopo lo 0 (+1 ripescato) dello scorso anno (io purtroppo ho dovuto chiudere con il ciclismo "agonistico" nel 2023 a seguito di un problema fisico)
ciao
a

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Come hai fatto a parteciparne a 5 mentre noi comuni mortale ce la facciamo solo una volta ogni tot. anni....??????
Io è dal 2011 che faccio la preiscrizione tutti gli anni , una volta ho sostituito un compagno di squadra , e 5 volte sono stato estratto , non mi è andata male , ma è anche vero che mi sono prescritto per 16 anni

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.928
13.757
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io è dal 2011 che faccio la preiscrizione tutti gli anni , una volta ho sostituito un compagno di squadra , e 5 volte sono stato estratto , non mi è andata male , ma è anche vero che mi sono prescritto per 16 anni
mi sono preiscritto più di 10 volte, 11 se ben ricordo, non consecutive ... mai sorteggiato
diciamo che o io sono sfigato o tu particolarmente fortunato

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.941
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Prima che io diventi troppo vecchio dovrei fare un giro anch'io da quelle parti.
Ho fatto dalle Alpi ai Pirenei ,ma le dolomiti mi mancano.
Devi farlo! I posti sono fantastici. Faccio tutti gli anni la Hero. E fare quelle salite in fuoristrada è ancora piu' bello e autentico. Quest'anno visto il sorteggio fortunato raddoppio. Ma sono oltre 300 EUR solo di iscrizione per 2 gare :-)xxxx

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Dopo 4 tentativi di preiscrizione falliti, questo è il secondo anno di fila che mi prendono. Quest'anno, dato che sono nella categoria veicoli lenti, visto il meteo, ho fatto il sellaronda e stop per poi tornare a settembre per il sellaronda bike e sinceramente mi sono divertito molto di più. Ho fatto il pezzo mancante e, se non abbiamo sbagliato strada, anche il pezzo per arrivare al Giau si fa sentire e Giau più Falzarego richiedono una buona preparazione. Quasi sicuramente punterò al medio ma vedremo quel giorno.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71