BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ecco la mia (c'è ancora qualche piccolezza da finalizzare tipo il tubo sterzo che ho lasciato un po' più alto rispetto al mio standard perché la piega bmc ha il drop di un cm in più ed è più inclinata e volevo vedere come mi trovavo):
Vedi l'allegato 507945
ricodiamoci...che appena uscita , tutti io per primo , dicevamo che era brutta.......

slevin91

Novellino
14 Novembre 2022
39
73
Rimini
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ricodiamoci...che appena uscita , tutti io per primo , dicevamo che era brutta.......
È la prima BMC. Ero andato in negozio per il telaio della pinarello, poi mentre aspettavo mi è caduto l'occhio su questo (che conoscevo, ma su cui non mi ero mai soffermato e mai avevo visto dal vivo) e ho salutato la Pinarello. La colorazione ho dovuto ordinarla (in negozio avevano il full black e quella bianca).
Al di là del fattore estetico, guida sublime sotto ogni aspetto. Mi ha stupito molto in salita, sembra una bici da scalatore (oltretutto è leggerissima per essere aero, così com'è in foto con pedali pm, attacco pc e varie è sui 7kg spaccati).

Ultima modifica:

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.816
4.379
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
È la prima BMC. Ero andato in negozio per il telaio della pinarello, poi mentre aspettavo, mi è caduto l'occhio su questo (che conoscevo, ma su cui non mi ero mai soffermato e mai avevo visto dal vivo) e ho salutato la Pinarello. La colorazione ho dovuto ordinarla (in negozio avevano il full back e quella bianca).
Al di là del fattore estetico, guida sublime sotto ogni aspetto. Mi ha stupito molto in salita, sembra una bici da scalatore (oltretutto è leggerissima per essere aero, così com'è in foto con pedali pm, attacco pc e varie è sui 7kg spaccati).
Bella :mrgreen:
Che taglia è?

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Ecco la mia (c'è ancora qualche piccolezza da finalizzare tipo il tubo sterzo che ho lasciato un po' più alto rispetto al mio standard perché la piega bmc ha il drop di un cm in più ed è più inclinata e volevo vedere come mi trovavo):
Vedi l'allegato 507945
Stupenda...A me la dovrebbero consegnare fine settimana totoal black, nuovo sram red ruote fulcrum speed team 57...speriamo esca fuori una bella bici e che mi dia soddisfazioni come me ne ha date la s-works sl8

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
È la prima BMC. Ero andato in negozio per il telaio della pinarello, poi mentre aspettavo, mi è caduto l'occhio su questo (che conoscevo, ma su cui non mi ero mai soffermato e mai avevo visto dal vivo) e ho salutato la Pinarello. La colorazione ho dovuto ordinarla (in negozio avevano il full back e quella bianca).
Hai fatto la stessa cosa che ho fatto io, ero entrato per vedere la colnago Y1rs, mi è caduto l'occhio su questa e ciao a colnago, aveva solo la total black della mia misura 56, e l'ho presa, anche perche dal vico è molto bella con il contrasto delle cromature del gruppo sram red, ma per non saper ne leggere e ne scrivere, ho ordinato le scritte cromate da speedy decal, per quando mi stuferò del total black

Mi fa piacere leggere che ti ci trovi bene, la cosa mi incoraggia

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Vedi l'allegato 507945
Bellissima Cattivissima, una vera macchina da guerra su strada

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.248
924
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Io la vecchia SRL01 l'avevo registrata dalla App
Prossima settimana registrerò la nuova SLR01

Comunque avendola presa dal negoziante fa fede la data dello scontrino fiscale

• Mi piace
Reactions: ivra75

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
Mi potreste spiegare le differenze tra teammachine r01 one, two, three four e five?
Se ho capito bene è la differenza di allestimenti ma ad esempio la R01 one e la R01 four hanno la stessa qualità del telaio o la one è superiore? Grazie