No, perche' l'orizzontale verso il tubo sterzo e' biancocapisco ma appunto ha senso con una grafica diversa, questa sarebbe mozzata
No, perche' l'orizzontale verso il tubo sterzo e' biancocapisco ma appunto ha senso con una grafica diversa, questa sarebbe mozzata
appunto, e continua armonicamente sul manubrio, se togli quello resta una miserrima chaizzetta bianca sull'orizzontale che dice molto pocoNo, perche' l'orizzontale verso il tubo sterzo e' bianco![]()
Sono gusti...appunto, e continua armonicamente sul manubrio, se togli quello resta una miserrima chaizzetta bianca sull'orizzontale che dice molto poco
e voi lo stuzzicate.... e lui sfodera tutta la cavalleria...Vedi l'allegato 507371
Lavaggio per tutte e due dopo il brutto tempo e lo sporco delle ultime uscite
Soldi che potevano risparmiareimho rovvinerebbe totalmente l'impatto estetico di quella grafica( per me splendida) per una volta che una casa spende due lire in più a fare i manubri colorati
Anche io preferirei di gran lunga il nero…ma con orzizzontale e spaziatori poi stonerebbePersonalmente lo preferisco nero![]()
No, visto accostamento e' molto carinoSoldi che potevano risparmiare![]()
Anche io preferirei di gran lunga il nero…ma con orzizzontale e spaziatori poi stonerebbe
Probabilmente è stata riverniciata per essere una 2022 manca la scritta BMC in piccolo vicino allo tubo sterzo e anche l'adesivo UCI è messo troppo in altoCiao a tutti
Avrei voglia di acquistare una Bmc,i piacciono molto e tanti ne ne parlano benissimo
Mi sarei indirizzato su una road machine, per alleviare un po’ i dolori che ho attualmente ( uso una bici xr3 oltre)
avrei trovato qualche usato della mia misura
Uno mi piace in particolare.
Qui avrei bisogno di un aiuto
Mi dice sia una 01 torre del 2022
Ma la colorazione e le grafiche non mi convincono, cercando in line non ne vedo di simili
Qualcuno può aiutarmi ?
Vorrei allegare la foto ma non riesco. Provo con il link:
https://buycycle.com/it-it/product/roadmachine-01-three-2022-73410
Basta chiedere al venditore se e' stata riverniciata e perche' , se ti risponde di no, qualche dubbio lo avrei...Mmmhhh dici? Mi devo preoccupare …
Ma tanto anche se lo chiedi non ti dirà mai il perche, se ha subito un danno riparata e riverniciata non te lo dirà, se mai fosse cosi, quindi se hai dubbi lascerei perdere anche se a volte uno la fa riverniciare perche vuole cambiare, cosa che volevo fare sulla mia sl8 ma poi ho rinunciato proprio per questo discorso, e se poi un giorno volessi venderla? E infatti ho fatto bene.Basta chiedere al venditore se e' stata riverniciata e perche' , se ti risponde di no, qualche dubbio lo avrei...
il 14 un rapporto che uso poco se non mai durante l'uscita, sempre13 o 15, dico questo perche se mettessi il 50-37 col 10-36, non sentirei la mancanza del 14 :)se guardi allo sviluppo metrico la soluzione analoga a quel che avevi prima è 48-35 e non 50-37 che ti porta ad avere rapporti più lunghi di prima, puoi compensare con la 10-36 a cui manca il pignone da 14, quindi ti trovi uno spiacevole salto 15-13
Ciao a tutti
Avrei voglia di acquistare una Bmc,i piacciono molto e tanti ne ne parlano benissimo
Mi sarei indirizzato su una road machine, per alleviare un po’ i dolori che ho attualmente ( uso una bici xr3 oltre)
avrei trovato qualche usato della mia misura
Uno mi piace in particolare.
Qui avrei bisogno di un aiuto
Mi dice sia una 01 torre del 2022
Ma la colorazione e le grafiche non mi convincono, cercando in line non ne vedo di simili
Qualcuno può aiutarmi ?
Vorrei allegare la foto ma non riesco. Provo con il link:
https://buycycle.com/it-it/product/roadmachine-01-three-2022-73410
scusa ma di cosa?Ragazzi ho provato. a vedere sul sito BMC scaricando il manuale ma non ho trovato le indicazioni per le coppie di serraggio, qualcuno sa indicarmi dove poterlo scaricare?
Grazie.
Per le coppie di serraggio delle viti come porta borracce, della piega, della sella e del reggi sella qualora volessi modificare l'altezza della stessa, poi ogni tanto vanno anche strette, e vorrei sapere a quanti N/M vanno strette le varie viti.scusa ma di cosa?