non è vero....ora tutti a salire sul carro dei vincitori....A me piacque fin da subito....come quasi tutte le bike aero
non è vero....ora tutti a salire sul carro dei vincitori....A me piacque fin da subito....come quasi tutte le bike aero
Avevo capito male.Intendo per quello dietro la sella
Che bruttoooooAvevo capito male.
Per il varia ho sempre usato su tutte le bici il supporto da manubrio, quello con gli elastici, fissato al reggisella.
Che bruttooooo
Sui tuoi gioielli potresti fate molto meglio.
ottima soluzione, semplice, economica, poco invasiva con la linea.Avevo capito male.
Per il varia ho sempre usato su tutte le bici il supporto da manubrio, quello con gli elastici, fissato al reggisella.
Figurati :)Avevo capito male.

attento che casca de sotto...Finalmente sono riuscito a fare prendere un po' d'aria alla SLR e a percorrere un po' di salita.
Gira al balcone d'Italia (tutto asfalto a nuovo, per chi è della zona non perdetevelo finché dura)
Ottime sensazioni, bici veramente "facile" e godibile. Nessuna fatica se non quella delle gambe.
Vedi l'allegato 508692
Vedi l'allegato 508691
Sempre più soddisfatto della finitura var0, soprattutto al sole
Vedi l'allegato 508693
scusa la mia ignoranza ma dov'è questo bellissimo posto?Finalmente sono riuscito a fare prendere un po' d'aria alla SLR e a percorrere un po' di salita.
Gira al balcone d'Italia (tutto asfalto a nuovo, per chi è della zona non perdetevelo finché dura)
Ottime sensazioni, bici veramente "facile" e godibile. Nessuna fatica se non quella delle gambe.
Vedi l'allegato 508692
Vedi l'allegato 508691
Vedi l'allegato 508693
scusa la mia ignoranza ma dov'è questo bellissimo posto?
Una delle bici più belle che abbia visto ultimamente ... tutti i miei complimenti !!!Finalmente sono riuscito a fare prendere un po' d'aria alla SLR e a percorrere un po' di salita.
Vedi l'allegato 508692
bella la BMC (anche se preferisco la "sorella" che hai tenuto al box)Finalmente sono riuscito a fare prendere un po' d'aria alla SLR e a percorrere un po' di salita.
Vedi l'allegato 508692
Vedi l'allegato 508691
Vedi l'allegato 508693

per me colore azzeccatoFinalmente eccola qui… seconda uscita dopo un mese di stop, ma prime sensazioni una bici comoda e non estrema per essere un aero, venendo dopo 3 anni di s-works sl7e8 avevo un po’ di timore…appena avrò un po’ più di gamba penso me la godrò alla grande

è vero ci siam dimenticati di commentare il colore... ma ero rimasto che doveva essere o tutta nera o rossa e bronzo scuro....colore bello ma la grafica ancor piu belllaper me colore azzeccato
buone pedalate![]()