BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Finalmente sono riuscito a fare prendere un po' d'aria alla SLR e a percorrere un po' di salita.

Gira al balcone d'Italia (tutto asfalto a nuovo, per chi è della zona non perdetevelo finché dura)

Ottime sensazioni, bici veramente "facile" e godibile. Nessuna fatica se non quella delle gambe.

13210.jpg
13211.jpg

Sempre più soddisfatto della finitura var0, soprattutto al sole
13226.jpg

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Finalmente sono riuscito a fare prendere un po' d'aria alla SLR e a percorrere un po' di salita.

Gira al balcone d'Italia (tutto asfalto a nuovo, per chi è della zona non perdetevelo finché dura)

Ottime sensazioni, bici veramente "facile" e godibile. Nessuna fatica se non quella delle gambe.

Vedi l'allegato 508692
Vedi l'allegato 508691

Vedi l'allegato 508693
attento che casca de sotto...

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
483
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi

Vedi l'allegato 508692
Vedi l'allegato 508691

Vedi l'allegato 508693
scusa la mia ignoranza ma dov'è questo bellissimo posto?

ivra75

Pedivella
29 Agosto 2022
371
245
51
Roma
Visita sito
Bici
TREK MADONE SLR 7 BLACK PRISMATIC
Finalmente eccola qui… seconda uscita dopo un mese di stop, ma prime sensazioni una bici comoda e non estrema per essere un aero, venendo dopo 3 anni di s-works sl7e8 avevo un po’ di timore…appena avrò un po’ più di gamba penso me la godrò alla grande

Allegati

• IMG_7126.jpeg
    IMG_7126.jpeg
    565,8 KB · Visite: 128
  • IMG_7123.jpeg
    IMG_7123.jpeg
    542,8 KB · Visite: 126

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Vedi l'allegato 508692

Una delle bici più belle che abbia visto ultimamente ... tutti i miei complimenti !!!

• Mi piace
Reactions: diegop and switchy

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.162
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

Vedi l'allegato 508692
Vedi l'allegato 508691

Vedi l'allegato 508693
bella la BMC (anche se preferisco la "sorella" che hai tenuto al box)
ma la notiziona è l'asfalto nuovo sulla Sighignola :sbavon:

• Mi piace
Reactions: yagone64