Grazieè vero ci siam dimenticati di commentare il colore... ma ero rimasto che doveva essere o tutta nera o rossa e bronzo scuro....colore bello ma la grafica ancor piu bellla
Grazieè vero ci siam dimenticati di commentare il colore... ma ero rimasto che doveva essere o tutta nera o rossa e bronzo scuro....colore bello ma la grafica ancor piu bellla
bella la BMC (anche se preferisco la "sorella" che hai tenuto al box)
ma la notiziona è l'asfalto nuovo sulla Sighignola![]()

te tocca pagarmi, il caffe "completo" al CarpinoGrazie
Ma dai … avoja con piacere bisogna beccarsi allorate tocca pagarmi, il caffe "completo" al Carpino![]()
Esatto, l'ho presa total black ma secondo me troppa anonima e le ho messo le grafiche cromate che riprendeva i colori dello sram, quella color diciamo mattone e rosso, era bella ma il rosso/arancio non mi faceva impazzire...alla fine si eccola prima e dopoè vero ci siam dimenticati di commentare il colore... ma ero rimasto che doveva essere o tutta nera o rossa e bronzo scuro....colore bello ma la grafica ancor piu bellla

Hai qualche feedback di questo red?Esatto, l'ho presa total black ma secondo me troppa anonima e le ho messo le grafiche cromate che riprendeva i colori dello sram, quella color diciamo mattone e rosso, era bella ma il rosso/arancio non mi faceva impazzire...alla fine si eccola prima e dopo![]()
No è la prima volta che ho sram...sempre avuto shimano, ma dopo appena 130 km mi ci trovo benissimo, alla fine piu intuitivo per via dei 2 pulsanti che comandano il cambio anziche i 4 del dura ace e anche come combinazione, 50/37 10/36, per le mie gambe è fantastico, poi la frenata è ottima, molyo modulabile per via della nuova posizione del pistoncino messo in orizzontale....e poi l'ho scelto sia perche è di nuova concezione tecnologica, sia perche esteticamente per me è più bello dello shimanoHai qualche feedback di questo red?
Avevi il precedente come termine di confronto?

che poi ti vedi a cecchignola.... non mi scappi prima o poi ti beccoEsatto, l'ho presa total black ma secondo me troppa anonima e le ho messo le grafiche cromate che riprendeva i colori dello sram, quella color diciamo mattone e rosso, era bella ma il rosso/arancio non mi faceva impazzire...alla fine si eccola prima e dopo![]()

Ma dove stai tu?che poi ti vedi a cecchignola.... non mi scappi prima o poi ti becco![]()
io sto all'Eur, esco con Marco Stagni Pasquale e company.... o ppure con al squadra bikenow... pero li a cechignola ci passo spesso, per salire ai castelliMa dove stai tu?
Ma sei sicuro che se uno fa verniciare il telaio a suo piacimento non decade la garanzia?Se proprio..e sottolineo SE... telaio VAR0 e ci si applica come e dove si vuole il logo della misura voluta.
Oppure grafica generale verniciata custom, considerato che la garanzia non decade
Vedi l'allegato 492497

Stupenda, sembra questa la nuova SLR 01, molto più accattivante, complimenti!Al momento mi tengo la mia da 6.9 kg compreso i pedali Assioma RS e il profilo da 50mm
Se metto i 24mm o i 36mm vado ancora più sotto peso del nuovo modello
Vedi l'allegato 492903
Sono poche le modifiche che si trovano sul nuovo telaio della SLR01 anzi quasi nulla che mi possa far attirare l’attenzione nel cambiare il telaio.
A ok scusa, mi sono spiegato male, intendevo, se facessi verniciare la mia R01 come preferisco io, la garanzia sul telaio la dovrei perdere giusto?Sicurissimo, lo dice BMC. Ovviamente ti viene garantito il telaio e non la verniciatura che tu hai fatto realizzare...
Vedi l'allegato 509127
Figurati, teoricamente si. Di norma alterando le grafiche/colori originali si va a far decadere la garanzia però da 1 anno BMC ha dato questa opportunità MA non so se sia valido anche per le versioni R (o uno dei modelli R), dovresti chiedere a loro. Il customer risponde al 100% per cui ti togli il dubbio con assoluta certezzaA ok scusa, mi sono spiegato male, intendevo, se facessi verniciare la mia R01 come preferisco io, la garanzia sul telaio la dovrei perdere giusto?
Perfetto, quindi li contatto sul loro sito?Figurati, teoricamente si. Di norma alterando le grafiche/colori originali si va a far decadere la garanzia però da 1 anno BMC ha dato questa opportunità MA non so se sia valido anche per le versioni R (o uno dei modelli R), dovresti chiedere a loro. Il customer risponde al 100% per cui ti togli il dubbio con assoluta certezza
Ma di nulla, si c'è un form di contatto/assistenza e quando ho chiesto qualcosa hanno sempre risposto in modo più che esaustivoPerfetto, quindi li contatto sul loro sito?
Grazie
Fatto, grazie ancora, ti/vi farò sapere appena mi rispondonoMa di nulla, si c'è un form di contatto/assistenza e quando ho chiesto qualcosa hanno sempre risposto in modo più che esaustivo