Colnago Club - Capitolo 8

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
beato te che un 20 minuti e il fatto di non dover mettere piede a terra su campolongo e pordoi....è un vantaggio risibile...:ola::ola:
alla mdm 20' su 5h30-6h sono sicuramente importanti, ma non tali da compromettere il divertimento ... prova alla 9 colli partire in griglia rossa e in fondo, io partii dietro nella prima edizione quando le griglie erano solo 3 ... ci perdi 1 ora e il traffico rischi li moltiplichi per 10

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Più che la telefonata, mi è arrivato un vocale .... saltato tutto.
Ora vi spiego tutta la vicenda.
Un mio amico,ha scoperto che un suo amico lavora in COLNAGO.
Mi ha detto di scegliere un modello e gruppo che avrebbe chiesto.
Prezzo interessantissimo.
Morale della favola,un norvegese ha ritirato tutti i C68 e quindi io l'ho pigliato in quel posto:cù:
Sarà vero?
Fatto sta che a questo punto,salvo trovare qualche affare,aspetto la nuova C.

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
292
181
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Morale della favola,un norvegese ha ritirato tutti i C68 e quindi io l'ho pigliato in quel posto:cù:
Sarà vero?
Che sia vero ho qualche dubbio,ma tutto ci sta nella vita,cmq la nuova serie c sarà presentata tra giugno/luglio....quando sono andati i rivenditori ad ottobre in sede ancora non era pronta,una volta presentata disponibile alla vendita da settembre

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Sarà vero?
Cioè non ho capito, se io voglio comprare una C68 non posso perché un norvegese ha saturato la domanda oppure tu avevi un canale preferenziale in termini di sconti e/o tempistica ed è saltato tutto...;nonzo%

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.004
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Cioè non ho capito, se io voglio comprare una C68 non posso perché un norvegese ha saturato la domanda oppure tu avevi un canale preferenziale in termini di sconti e/o tempistica ed è saltato tutto...;nonzo%
Cmq dal mio rivenditore ...ho sentito anch'io dei rumors che pare che Colnago non stia riuscendo a soddisfare tutte le richieste che ha...
Però mi pare anche strano che in Norvegia in questa stagione ci sia tutta questa richiesta di bici da corsa.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Cmq dal mio rivenditore ...ho sentito anch'io dei rumors che pare che Colnago non stia riuscendo a soddisfare tutte le richieste che ha...
Però mi pare anche strano che in Norvegia in questa stagione ci sia tutta questa richiesta di bici da corsa.
con questo cambiamento climatico non ci si capisce più niente :))):