Mica vero.. c’ero anch’io......oggi c' ero in giro solo io.
Uscita discreta di circa 40 km.. peccato c he sono arrivato mezzo inzaccherato e la bici da ripulire n'altra volta, forse meglio se la lascio zozza
Mica vero.. c’ero anch’io......oggi c' ero in giro solo io.
Io parlavo della mia zona....... però forse ho scritto troppo presto, dopo controllo su strava se qualcun altro è uscito.Mica vero.. c’ero anch’io
Uscita discreta di circa 40 km.. peccato c he sono arrivato mezzo inzaccherato e la bici da ripulire n'altra volta, forse meglio se la lascio zozza![]()
Le manie comunque sono asfaltate, erano state inserite per un certo numero di anni nella Sanremo poi non riuscivano a fare la differenza troppo lontane. Io conosco il posto perché ci si andava spesso a dormire in albergo.Eh io non so nulla di mtb
Io sono molto spartano , addirittura mi vesto con pantaloncini di un colore e il giacchetto di un altro ( rigorosamente cinesi perchè fanno allo scopo e costano poco)Rispondo adesso che ho tempo:
sei un barbonazzo ! Non hai nemmeno il contapedalate ! Ormai con pochi euro ( 70-80 ) compri un ciclocomputer wireless con tutto e tu ti riduci a pedalare come quell' arcaico di @VADABRUT ? Ma lascialo perdere quello lì.......
Noooo figurati io per fare 800 metri di dislivello devo allontanarmi parecchio da casa e magari ripetere la salita 2 volte, da me c'è il vallonato ma salite vere poche e comunque non vicine a casa mia. Quando faccio il mio giretto di sempre al massmo 350 di dislivello concentrato su una salita di 4 km ( salita!!! diciamo salita ma non è )Per me è il contrario. Le salite le soffro data la stazza, ma comunque non le evito a priori. Domenica ho preso l'auto per evitare la salita finale del paese e fatto un giro con strappi veramente insignificanti a vederli così, roba impegnativa veramente poca,a alla fine su 100 km sono venuti fuori comunque 800 mt di dsl, che non è tanto, ma a volte avrei anche voglia di fare un giro molto più piatto.
Si era capito.. anche perchè vorrei vedere spostarsi in questo periodo con giornate piovose, umide e corte.Io parlavo della mia zona.......
Da me tra il mio paese e uno di quelli contigui, il più semplice, andata e ritorno sono 40 km e un po' più di 400 mt di dsl. Il cosiddetto magia e bevi. Bisogna stare attenti solo a non strozzarsiNoooo figurati io per fare 800 metri di dislivello devo allontanarmi parecchio da casa e magari ripetere la salita 2 volte, da me c'è il vallonato ma salite vere poche e comunque non vicine a casa mia. Quando faccio il mio giretto di sempre al massmo 350 di dislivello concentrato su una salita di 4 km ( salita!!! diciamo salita ma non è )

non farti sentire da vadabrut, sennò quello ti dice che con 70-80 euro ti compri una bici nuova, o almeno un super-telaio !Rispondo adesso che ho tempo:
sei un barbonazzo ! Non hai nemmeno il contapedalate ! Ormai con pochi euro ( 70-80 ) compri un ciclocomputer wireless con tutto e tu ti riduci a pedalare come quell' arcaico di @VADABRUT ? Ma lascialo perdere quello lì.......
Qui da me si possono fare in 40 km 1000 metri di dislivello, è un giro che faccio spesso durante la settimana in primavera dopo il lavoro. Tre salite una diversa dall'altra e viene un bel giretto ad anello con un discreto panorama.Un pò vi invido perchè avete tanti percorsi , o perlomeno avete più possibilità che ho io. Qui da me i giri sono sempre i soliti tre o quattro , a meno che uno non voglia veramente allontanarsi da casa. Per fare 700 metri di dislivello devi darti da fare , come già scritto più volte. Stamattina ho fatto il solito giro di 49 km , la strada era bagnata ma sono andato ugualmente, sono partito bello allegro dato che ero solo e potevo fare " quello che mi pare". Variazioni di ritmo in pianura e salita tutte a sensazione , mi sono divertito, poi ho trovato un amico e ho fatto gli ultimi 20 km con lui ma cercando di andare spedito e fare scatti sui cavalcavia, ( infatti gli ho detto di stare sempre a ruota per non metterlo in difficoltà) , allungavo e lo aspettavo ( ma pochissimo qualche secondo appena) e sul finire tutto rapporto a 60 pedalate( ma potrebbero essere anche meno le conto e potrei sbagliarmi) e gli ultimi 3 km agilissimo. Detto questo giusto per condividere![]()
Ma allora vuoi fargli fare salita ...lui la salita non la vuole...il panorama nemmeno ....testa bassa,paraocchi e via.Li in bici feci solo della mtb, e li è letteralmente il paradiso della mtb. In auto ho fatto più volte le Manie, che come frammento di un giro mi pare una deviazione dell'aurelia interessante.
In 3 anni ho visto solo @jacknipper e @ab.normal62 ....... nessuno di noi si è preoccupato del livello altrui, abbiamo semplicemente fatto un giro insieme in tranquillità e rilassatezza ( con Giovanni 2 volte ). Poi ho visto che si sono ritrovati per andare sulla salita delle marmotte che adesso non ricordo come si chiama e solo a pensarci mi viene da vomitare e basta......... tante parole e basta.Si era capito.. anche perchè vorrei vedere spostarsi in questo periodo con giornate piovose, umide e corte.
Chissà magari in primavera inoltrata se mi sento abbastanza in forma na capatina assieme ad altri si potrebbe organizzare.
Quel @VADABRUT è incredibile, si ostina a pedalare su quel ferro vecchio di 18 anni...... ma cosa ci troverà mai ? Rifiuta la tecnologia moderna........ e pensare che con soli 5000 Euro oggi puoi comprare un mezzo che appena appoggi i piedi sui pedali vola via.......non farti sentire da vadabrut, sennò quello ti dice che con 70-80 euro ti compri una bici nuova, o almeno un super-telaio !
No, la testa bassa no, almeno non completamente, devo sempre vedere dove vado.Ma allora vuoi fargli fare salita ...lui la salita non la vuole...il panorama nemmeno ....testa bassa,paraocchi e via.
Modalità serio ONIn 3 anni ho visto solo @jacknipper e @ab.normal62 ....... nessuno di noi si è preoccupato del livello altrui, abbiamo semplicemente fatto un giro insieme in tranquillità e rilassatezza ( con Giovanni 2 volte ). Poi ho visto che si sono ritrovati per andare sulla salita delle marmotte che adesso non ricordo come si chiama e solo a pensarci mi viene da vomitare e basta......... tante parole e basta.
Quel @VADABRUT è incredibile, si ostina a pedalare su quel ferro vecchio di 18 anni...... ma cosa ci troverà mai ? Rifiuta la tecnologia moderna........ e pensare che con soli 5000 Euro oggi puoi comprare un mezzo che appena appoggi i piedi sui pedali vola via.......
No, la testa bassa no, almeno non completamente, devo sempre vedere dove vado.
Modalità serio ON
Io ho visto una cosa bella sabato, la più bella di tutta la giornata, ho visto gli occhi di Rosalba e il suo sorriso, non la vedevo così da tanto tempo, per questo ho deciso di riportarla durante le vacanze di Natale. Sono quasi convinto che non sarà più come sabato scorso e per questo faremo un' altra capatina al mare, probabilmente in un posto diverso, ma questa volta senza bici, sarà una giornata interamente dedicata a lei....... sempre che non mi faccia girare le balle, altrimenti la porto al Lido di Mugarone.
Modalità serio OFF.......
Ma io arrivo da Alessandria, dovrei fare un giro della madonna.......Modalità serio ON
Hai preso in considerazione di fare la TO SV solo fino a Ceva e poi fare il Colle di Nava? Scendi direttamente ad Imperia dove hai la ciclabile che ti Porta fino ad Ospedaletti e puoi metterci dentro sia Cipressa che Poggio e la signora può camminare indisturbata sulla parte pedonale della ciclabile
Se riferito a me.. dovresti oramai sapere che nelle mie condizioni non è così semplice organizzarmi.tante parole e basta.

oramai ci sembra di conoscerla anche noi, da tanto ne parli.... e sì, penso che le faccia proprio piacere ogni tanto vedere qualcosa di diverso !In 3 anni ho visto solo @jacknipper e @ab.normal62 ....... nessuno di noi si è preoccupato del livello altrui, abbiamo semplicemente fatto un giro insieme in tranquillità e rilassatezza ( con Giovanni 2 volte ). Poi ho visto che si sono ritrovati per andare sulla salita delle marmotte che adesso non ricordo come si chiama e solo a pensarci mi viene da vomitare e basta......... tante parole e basta.
Quel @VADABRUT è incredibile, si ostina a pedalare su quel ferro vecchio di 18 anni...... ma cosa ci troverà mai ? Rifiuta la tecnologia moderna........ e pensare che con soli 5000 Euro oggi puoi comprare un mezzo che appena appoggi i piedi sui pedali vola via.......
No, la testa bassa no, almeno non completamente, devo sempre vedere dove vado.
Modalità serio ON
Io ho visto una cosa bella sabato, la più bella di tutta la giornata, ho visto gli occhi di Rosalba e il suo sorriso, non la vedevo così da tanto tempo, per questo ho deciso di riportarla durante le vacanze di Natale. Sono quasi convinto che non sarà più come sabato scorso e per questo faremo un' altra capatina al mare, probabilmente in un posto diverso, ma questa volta senza bici, sarà una giornata interamente dedicata a lei....... sempre che non mi faccia girare le balle, altrimenti la porto al Lido di Mugarone.
Modalità serio OFF.......
Ma no, era un riferimento generale, se mi fossi riferito a te lo avrei specificato.Se riferito a me.. dovresti oramai sapere che nelle mie condizioni non è così semplice organizzarmi.
Riguardo alle GF mi sono già espresso, una volta erano più accessibili come costi, almeno qui intorno a me, poi erano delle vere GF, il medio era di 120-130 km, il lungo almeno 180 km....... oggi fare il medio significa fare poco più di un circuito, c' è qualche salita ma alla fine sono 80-90 km........solo che non fai la corsa....... sei già tagliato fuori nel momento in cui pensi di iscriverti.All'inizio dell'avventura ciclistica in tanti mi chiedevano di partecipare alle varie Gf (che tra l'altro andavano anche parecchio di moda.. ora si è un pò perso lo slancio per queste manifestazioni, fatto salvo alcune tra le più note e frequentate) che purtroppo dovevo declinare perchè spendere per tutto l'ambaradam che ne consegue e poi dover rinunciare perchè non stai in piedi.. non è/era molto allettante.
Però un incontro tra di noi sarebbe interessante anche solo per conoscerci de visù.. poi per ciacolare lascio la palla ad altri![]()
Per me, anche se talvolta rompe le balle, è una Donna meravigliosa, semplice, dedita alla casa e alla famiglia. Lei è nata a Genova da genitori siculi e ha avuto un' educazione completamente diversa dalla mia, i meridionali sono più aperti e caldi, da lei e dalla sua famiglia ho imparato molto. Il mare lo conosce bene, lo adora d' inverno per la tranquillità e la pace che trasmette, sono io che sono pigro a spostarmi e sono legatissimo al mio paese e alla mia terra, ma voglio rimediare, le restano pochi anni di vita ( circa 35 ) e poi la perderò, quindi cercherò di essere meno orso e meno tirchio. Se poi arrivassero dei nipotini il quadro sarebbe completo.oramai ci sembra di conoscerla anche noi, da tanto ne parli.... e sì, penso che le faccia proprio piacere ogni tanto vedere qualcosa di diverso !
Mah non direi anche perchè propositi nella mia situazione ne fai pochi ma comprendo che non è facile capire il mio caso.Riguardo a te @golias in particolare ogni anno hai dei buoni propositi, ma in generale sei pessimista,
Questo l'ho sempre fatto fin da ragazzo, proponevo e chi c'era c'era, alcune volte sono andato anche da solo.. come poi faccio oggi in bici anche per il discorso sopra.poi hai veramente bisogno che ci siano altri ? Se vuoi andare in un posto parti e vai, non hai bisogno di nessun altro....... almeno credo, perchè io sono così.
Come sai oramai la competizione in linea generale non mi attira più così come non mi ha mai attirato partecipare alle GF.. l'avrei fatto solo per stare in compagnia e ironia della sorte all'unica che ho partecipato (regolarmente iscritto perchè per conoscenze mi hanno imbucato in una delle più celebri > maratona dles dolomites) per far piacere ad un caro amico e anche per curiosità mia (Otzaler) lui poi non potè partecipare per via di acciacchi gravi della moglie.. poi deceduta.. e fu così che mi presentai da solo senza sapere nemmeno come funzionava una Gf.Riguardo alle GF mi sono già espresso, una volta erano più accessibili come costi, almeno qui intorno a me, poi erano delle vere GF,
Sembrerà strano ma a me non stai sul cazzo come non mi sta sul cazzo nessun altro, ho già un fardello pesante da portare, non ne voglio altri generati da me o da altri appunto solo perchè ci sono punti di vista o se vogliamo chiamarle concezioni diverse di filosofia di vita.Riguardo all' incontro tra di noi, come ho scritto sopra, è difficile, ognuno ha le proprie esigenze e i propri impegni, poi c' è il discorso "simpatia" e siccome sto sul cazzo ad un po' di gente, non credo che abbiate tutta sta voglia di incontrarmi.
www.instagram.com