A me un paio di volte mywhoosh non ha letto il rullo, pensavo fosse colpa del rullo ma inizio a pensare sia un bug dell app, riprova a collegare il giorno successivo il tuo diretto e vedi se funziona
quale rullo hai?A me un paio di volte mywhoosh non ha letto il rullo, pensavo fosse colpa del rullo ma inizio a pensare sia un bug dell app, riprova a collegare il giorno successivo il tuo diretto e vedi se funziona
Thinkraider xx proquale rullo hai?
me lo ha fatto la prima volta che l'ho provato e non voleva proprio collegarsi ...li sono andato via incazzato, dopo un'ora sono tornato e funzionava................poi è successo di nuovo con mywoosh che lo vedeva prima di caricare il tracciato ma una volta dentro al tracciato non andava....li mi pare che sono uscito e rientrato o forse o spento/riacceso il telefono ma poi è ripario subitoThinkraider xx pro
5.5.0 mi pareUscita la v. 5.4.0 oggi.
Tra le varie migliorie, hanno alzato il limite di FPS da 30 a 40. Ora, se il sistema ce la fa, risulta graficamente un po' più fluido.
Mandi!
Chuck26
ma parli dell'app mywhoosh? io ho la 5.5.0. e vedo che c'è roba nuovaUscita la v. 5.4.0 oggi.
Tra le varie migliorie, hanno alzato il limite di FPS da 30 a 40. Ora, se il sistema ce la fa, risulta graficamente un po' più fluido.
Mandi!
Chuck26
5.5.0 mi pare
Avete ragione...errore di scrittura, intendevo 5.5.0., scusate!ma parli dell'app mywhoosh? io ho la 5.5.0. e vedo che c'è roba nuova
potrebbe essere un disallineamento percorso / indicatori. Qualche volta in passato mi è capitato che segnasse pendenza positiva (tipo il 5-6%) anche se l'avatar era in un tratto pianeggiante, e viceversa. Ma in quel caso il rullo rispettava la pendenza più che la traccia (ossia induriva / allentava in base all'indicatore della pendenza), mentre nel tuo caso mi sembra un comportamento diverso. Ho scaricato ed installato l'aggiornamento ieri sera, ma non mi sono allenato, stasera provo e vediamo che succede.Stasera ho pedalato dopo l'aggiornamento, sembrava di andare in salita (rullo duro) anche quando la pendenza era leggermente negativa, se per esempio su strada pianeggiante reale vado col 50/15, non riuscivo a pedalare col 50/19 , a dispetto della durezza la velocità sul display aumentava
Poi su un tratto segnalato oltre l'11 %, la velocità è calata drasticamente ma andavo col 50/25 cosa che su una salita reale di pari pendenza posso fare col 34/25
In definitiva mi è parso che sia meno realistico di quanto mi era sembrato negli utilizzi precedenti.
me lo ha fatto la prima volta che l'ho provato e non voleva proprio collegarsi ...li sono andato via incazzato, dopo un'ora sono tornato e funzionava................poi è successo di nuovo con mywoosh che lo vedeva prima di caricare il tracciato ma una volta dentro al tracciato non andava....li mi pare che sono uscito e rientrato o forse o spento/riacceso il telefono ma poi è ripario subito
risolvibile usando ant+.il "bello" è che entrambe le volte non riuscivo a collegare il rullo ad altre app, come se restasse "agganciato" a myw (il rullo infatti tiene una connessione BT alla volta).
https://mywhooshinfo.com/blog/mywhoosh-5-5-0-update5.5.0 mi pare
quando ha finito, fregagli la biciho la versione 5.5.0 ma stasera non c'è stato modo di fare un allenamento
a volte mi collegavo e non vedevo i miei workout salvati, dovendo riuscire e rientrare
le poche volte che mi caricava i workout e ne sceglievo uno comunque non caricava l'ambiente, e restava appeso all'infinito
la pedalata free idem, l'ambiente scelto anche con pochi partecipanti dentro, non veniva caricato e stava appeso
e niente, stasera rinuncio.
speed test google sugli 80mb/s nella norma. mia moglie dopo un po' di tentativi è riuscita a entrare e sta pedalando.
uffa!
Strano. HO scaricato la 5.5.0 quando disponibile, allenato Martedi e Mercoledi, nessun problema di sorta.ho la versione 5.5.0 ma stasera non c'è stato modo di fare un allenamento
a volte mi collegavo e non vedevo i miei workout salvati, dovendo riuscire e rientrare
le poche volte che mi caricava i workout e ne sceglievo uno comunque non caricava l'ambiente, e restava appeso all'infinito
la pedalata free idem, l'ambiente scelto anche con pochi partecipanti dentro, non veniva caricato e stava appeso
speed test google sugli 80mb/s nella norma. mia moglie dopo un po' di tentativi è riuscita a entrare e sta pedalando.
uffa!
ho la versione 5.5.0 ma stasera non c'è stato modo di fare un allenamento
uffa!
quanti workout personalizzati hai in my workout? io 15-20, mi è venuto il sospetto che piu sono piu rischia di andare qualcosa in timeout prima di caricarli tutti e a quel punto non te ne fa vedere nessuno. vorrei provare a cancellarne un po', ma non c'è un modo per fare export. andrebbero poi ricreati.Anche io ho avuto problemi simili.
Anzi, è quasi la norma ormai prima di accedere alla schermata dei miei allenamenti farmi la croce sperando che funzioni tutto, e il 50% delle volte gli allenamenti personalizzati non ci sono. Devo continuare a uscire e rientrare, prima o poi si accorge che gli allenamenti ci sono..
Ho anche avuto il problema del selezionare un'ambientazione dopo aver scelto l'allenamento e di vedere il messaggio di errore sulla connessione debole e non riuscire a far partire l'allenamento per quello.
Un mio amico ha avuto diverse volte il problema del mancato riconoscimento del rullo.. o meglio: non lavorava in modalita ERG. Il rullo sembrava averlo visto ma una volta lanciato l'allenamento non veniva governato nulla: nè in simulazione, nè in ERG.

Ciao,
avendo sempre utilizzato Zwift ho voluto provare a scaricare MyWoosh per provarlo ....ma sul mio tablet che utilizzo sempre x Zwift lagga terribilmente in maniera continua e non è possibile utilizzarlo.... è così "piu pesante" di Zwift da non girare sul mio umileTablet Lenovo ??
![]()
CiaoCiao,
avendo sempre utilizzato Zwift ho voluto provare a scaricare MyWoosh per provarlo ....ma sul mio tablet che utilizzo sempre x Zwift lagga terribilmente in maniera continua e non è possibile utilizzarlo.... è così "piu pesante" di Zwift da non girare sul mio umileTablet Lenovo ??
![]()