Io invece subisco quasi l'effetto contrario, con il freddo mi risulta più difficile andare lento e finisco per andare più forte del previsto
Io al contrario sentendo croccare le caviglie mi viene spontaneo correre lentamente; comunque il recap di strava è arrivato, molta bici ma poca corsa chiaramente, sarebbe un sogno riuscire a fare come negli anni d'oro recenti dove facevo più di 5000 km annui di sola corsa (non ci penso neanche a tornare quando ne facevo di più, ero molto più giovane e molto più coglio....ne)Io invece subisco quasi l'effetto contrario, con il freddo mi risulta più difficile andare lento e finisco per andare più forte del previsto

Mi sà che disattenderò la logica, e mi vestirò a mò di palombaro

Ma avete l' abbonamento a strava?
Io non ce l' ho e il recap non me lo dà o ce un altro modo per avere il recap ?
Fai come me, ti vesti con i sacchi della spazzatura e poi quando sei caldo (non troppo) li togli e li getti su un bidoneIl recap di Strava aspetto a vederlo, mancano ancora 20 gironi alla fine dell'anno
Argomento freddo: oggi ho fatto gli stessi km di ieri, ma, ad andatura proprio di relax. Beh, ovviamente, con respirazione molto normale, la sensazione di freddo l'ho avvertita molto meno
Sfighe permettendo, domenica avrei una di quelle camminate/corsette di quartiere amatoriali, temperatura prevista 0°. Mi sà che disattenderò la logica, e mi vestirò a mò di palombaro![]()
Fai come me, ti vesti con i sacchi della spazzatura e poi quando sei caldo (non troppo) li togli e li getti su un bidone

essendo una cosa totalmente inutile per l'utente ed utile solo a Strava non penso proprio che sia solo per gli abbonati.Ma avete l' abbonamento a strava?
Io non ce l' ho e il recap non me lo dà o ce un altro modo per avere il recap ?
Il recap ora è visibile solo per chi ha l'abbonamento, da un paio d'anni a questa parte, se non erro.essendo una cosa totalmente inutile per l'utente ed utile solo a Strava non penso proprio che sia solo per gli abbonati.
poi non so, io sono abbonato, la cosa sicura è che non arriva a tutti nello stesso momento quindi potrebbe arrivarti tra qualche giorno.
perchè serve solo a dare visibilità sui social (a Strava)P.S. perchè utile a Strava?
P.S. perchè utile a Strava?
Quando correvo e facevo le gare non buttavo mai vestiti e maglioni e felpe logore o bucate, le tenevo da parte per la prima gara per scaldarmi prima della partenza e poi li lasciavo al via senza preoccupazioni, mi risulta ci fossero associazioni che li raccoglievano nelle gare principali per poi ricirclarli proprio perchè era usanza abbastanza comune.Fai come me, ti vesti con i sacchi della spazzatura e poi quando sei caldo (non troppo) li togli e li getti su un bidone
Quando correvo e facevo le gare non buttavo mai vestiti e maglioni e felpe logore o bucate, le tenevo da parte per la prima gara per scaldarmi prima della partenza e poi li lasciavo al via senza preoccupazioni, mi risulta ci fossero associazioni che li raccoglievano nelle gare principali per poi ricirclarli proprio perchè era usanza abbastanza comune.
Anch'io ho avuto premium per un mese in offerta prova, il pianificatore di percorsi è non una ma 2 spanne sotto RwGPS,Komoot ecc, a livello di creazione di allenamenti non dà nulla in più di altri software, anche free, a livello di analisi idem.Xche' gli utenti Strava lo mettono su Instagram, e Strava si fa pubblicita'....
Io ho avuto Strava premium x un mese, Strava stesso me lo regalo' senza che io neanche lo sapessi. Delle features extra rispetto la versione basic credo di non averne usata nessuna. Pero' effettivamente se uno ci si intrippa un po' di valore glielo riconosco.
L'unica vera differenza sono i segmenti live, a chi interessano è obbligato a pagareAnch'io ho avuto premium per un mese in offerta prova, il pianificatore di percorsi è non una ma 2 spanne sotto RwGPS,Komoot ecc, a livello di creazione di allenamenti non dà nulla in più di altri software, anche free, a livello di analisi idem.
Francamente non vedo la minima utilità, ma io sono ben poco social, quindi probabilmente è quello il motivo.
Per la maratona di New York mi ero tenuto un giaccone Peuterey con 10 anni si servizio alle spalle, oramai da buttare causa cerniere scassate, scolorimenti e perdita di imbottitura, lasciato alla partenza, spero che qualcuno lo abbia potuto riciclareNon e' alla maratona di New York che bisogna essere alla partenza alcune ore prima della partenza? Chissa' quant vestiti vengono lasciati li...
Non credo proprio che si ricicli nulla di quei materiali, se è da buttare è da buttare.Per la maratona di New York mi ero tenuto un giaccone Peuterey con 10 anni si servizio alle spalle, oramai da buttare causa cerniere scassate, scolorimenti e perdita di imbottitura, lasciato alla partenza, spero che qualcuno lo abbia potuto riciclare![]()