Pro stagione 2025

Confo

Rider ufficiale Pannondale
7 Ottobre 2024
119
222
40
Brescia
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone
ma questa cosa della tripla corona quando è saltata fuori? Ricordo che c'è un'unica tripla corona ed è quella dello snoocker

The Rocket Wow GIF by Matchroom

Boh, l'ho sempre sentita nominare e ho anche fatto una ricerchina su Google per avere conferme.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.991
19.409
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vi sento già caldi per la prossima stagione di Remco!

Ma prima di tutto vorrei ricordarvi, e non per mettere ansia ai preparatori atletici, che mancano 100 giorni alla Sanremo

Vedi l'allegato 508468
Chissà se anche qst anno ci sarà un VdP di troppo per quello col vestito arcobaleno?...
E dove attaccherà qst anno?...sul Berta? sul Turchino come Coppi?

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
No, Sanremo o Fiandre ma purtroppo no Giro

Vedi l'allegato 508480

Non so se le corse saranno veramente solo queste ma se il programma sarà seguito rigorosamente significa per lui arrivare al Tour con meno di 20 giorni di gare: stagione armstronghiana
Ci dovrebbero essere anche UAE, Delfinato, Giro delle Fiandre e in forse San Remo, probabilmente hanno messo solo quelle sicure e il resto sono ancora da decidere.

In ogni caso hanno annunciato Remco, Lipowitz e Rogla al Tour, mentre Hindley e Pellizzari al Giro. Contento per Giulio, però assurdo puntare come sempre tutto sul Tour, quando al Giro, anche con Vingego, comunque Remco o Lipowitz se la possono giocare (chiaramente partendo non da favoriti), mentre al Tour con Pogacar sai già di non avere possibilità.

• Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
Ci dovrebbero essere anche UAE, Delfinato, Giro delle Fiandre e in forse San Remo, probabilmente hanno messo solo quelle sicure e il resto sono ancora da decidere.

In ogni caso hanno annunciato Remco, Lipowitz e Rogla al Tour, mentre Hindley e Pellizzari al Giro. Contento per Giulio, però assurdo puntare come sempre tutto sul Tour, quando al Giro, anche con Vingego, comunque Remco o Lipowitz se la possono giocare (chiaramente partendo non da favoriti), mentre al Tour con Pogacar sai già di non avere possibilità.
Il tour è la gara più importante, inutile girarci intorno. Quindi la squadra con Remco, Lipowitz e Roglic mi sembra la migliore. La squadra vuole il Tour, lui vuole il Tour, le scelte sono conseguenza

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Il tour è la gara più importante, inutile girarci intorno. Quindi la squadra con Remco, Lipowitz e Roglic mi sembra la migliore. La squadra vuole il Tour, lui vuole il Tour, le scelte sono conseguenza
Certo che se Roglic fa il tour come l'anno scorso non darà una grande mano... In ottica squadra forse a Remco era più utile Pellizzari. Lipowitz chissà, ripetersi è sempre difficile: fossi stato in lui avrei provato giro e vuelta.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.367
38.949
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Certo che se Roglic fa il tour come l'anno scorso non darà una grande mano... In ottica squadra forse a Remco era più utile Pellizzari. Lipowitz chissà, ripetersi è sempre difficile: fossi stato in lui avrei provato giro e vuelta.
altrove dicono rogla capitano alla vuelta e non presente agli altri gt

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi

Sono d accordo ma oramai è risaputo che a livello di visibilità vale più un podio al Tour che una vittoria al Giro.
E poi è giusto che ci siano anche gli avversari per Pogacar che al 99% sarà il vincitore, ma deve cmq arrivare a Parigi.

• Mi piace
Reactions: Lloyd93

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
la Pic-Nic (che è in perdita da due stagioni) avra un budget totale di 15 milioni nel 2026 per le 3 squadre, WT, Devo, Donne. l'UCI ha garantiyo la licenza WT solo per il 2026 (e non per il triennio 2026-27-28)

l'assegno che arriverà per la "vendita" di Onley aiuterà a stare a galla nel 2026. per il 2027 mi sa che sono panati. Tudor/Q36.5 attendono con impazienza (e franchi svizzeri pronti)