Preso anch'io lo scorso anno.. pessimi se li confronto solo a quelli del Deca o il top (per me) dei Gore.
Mah.....Oggi non sono uscito in bici, piovigginava, li ho solo indossati ma non mi sembravano molto diversi dagli altri che ho. A me basta che siano abbastanza caldi, non ho problemi di soprasella.
Può essere che sei un pò stanco o forse è un momento è capitato anche a me , ad esempio se riposo male o mangio male. Io stamani ero solo come al solito e ho deciso di smaltire la cena di ieri sera ( non abbiamo stramangiato) ho fatto 86 km facendo un pò di ritmo ( puoi vedere su strav) , ho durato fatica giusta , sono tornato a casa contento , mi basta poco, e secondo me ho messo un altro seme in cascina ( per poi fare nulla non corro !!) . Però mi fa stare bene. Domani vado con questi di Piombino ma faranno un giro mooolto tranquillo ...ci vuole pure quello!
Come avrai letto sopra non sono uscito, ero pronto, sono uscito di casa e stava piovigginando, così sono tornato dentro e ho giocato un po' a Mafia, sperando che smettesse in fretta...... alle 14,30 ho rinunciato e spero di poter andare domani.
Io non ho ancora cominciato a "caricare", al massimo vado a fondo medio in salita, era quello che avrei voluto fare oggi....... eh va beh......mi sono riposato........adesso aspetto i gamberoni al forno.