Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.563
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ha preferito il dolce al salato :-P
Preferisce fare la calzetta tranquilla
Me lo dice anche la mia e io dico dal momento che non te lo dirò più vorrà dire che sarò morto, a costo di metterci il filanciano. E' capitato anche a me di avere le gambe stanche o vuote forse per errata alimentazione. Stasera sono a una cena con amici e famiglie al seguito bistecche e contorni vari alimentazione libera ogni tanto si può fare , se dovevo stare attento stavo a casa !
Questa è la seconda volta in un mese che al venerdì sono vuoto......è un segnale......la volta scorsa ho recuperato il sabato andando da mia suocera per il compleanno di mio figlio, domani vedremo come andrà......avrei una mezza idea di andare a Castellania a trovare Fausto ma il ritorno è un po' palloso...... la giornata dovrebbe essere discreta, potrei anche andare sulle colline, ma deciderò domani.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.563
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT ma oltre ai pantaloncini scoreggiati hai cambiato anche la bici ? :-)xxxx

Vedi l'allegato 509193
No, la bici no, ho comprato una giacchetta nuova eccezionale e 2 paia di pantaloni invernali, il primo ( un Darevie i ciap ) ordinato, non spedito, rimborsato, riordinato, annullato da loro e alla fine spedito e il secondo ( un x-tiger ) che utilizzerò domani.

• Mi piace
Reactions: loiety

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.496
6.443
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Da Vinci e scendere a Lamporecchio tutto ok.
Il tratto interdetto alle bici è quello da Pistoia/Casalguidi, che fu interessato a marzo da alcune frane. Poi il divieto c'è ma vedo su strava ci passano in tanti ugualmente.
Lo feci poco dopo le frane a scendere, ci saranno stati 10 semafori, poi lo hanno chiuso

ormai la provincia di Pistoia è famosa per interdire le strade al transito delle bici dopo che pagarono dei sonori rimborsi a gente caduta per le strade disastrate.
io sono vicino alla zona Abetone / San Marcello e anche li fino a un paio di anni fa era un campo minato, ora leggermente meglio perchè da qualche parte hanno asfaltato ma ancora ci sono delle strade dove non si può passare, oltrea ai normali semafori per frane

• Mi piace
  • Wow
Reactions: Bero0571 and golias

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Questa è la seconda volta in un mese che al venerdì sono vuoto......è un segnale......la volta scorsa ho recuperato il sabato andando da mia suocera per il compleanno di mio figlio, domani vedremo come andrà......avrei una mezza idea di andare a Castellania a trovare Fausto ma il ritorno è un po' palloso...... la giornata dovrebbe essere discreta, potrei anche andare sulle colline, ma deciderò domani.
Può essere che sei un pò stanco o forse è un momento è capitato anche a me , ad esempio se riposo male o mangio male. Io stamani ero solo come al solito e ho deciso di smaltire la cena di ieri sera ( non abbiamo stramangiato) ho fatto 86 km facendo un pò di ritmo ( puoi vedere su strav) , ho durato fatica giusta , sono tornato a casa contento , mi basta poco, e secondo me ho messo un altro seme in cascina ( per poi fare nulla non corro !!) . Però mi fa stare bene. Domani vado con questi di Piombino ma faranno un giro mooolto tranquillo ...ci vuole pure quello!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.563
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Preso anch'io lo scorso anno.. pessimi se li confronto solo a quelli del Deca o il top (per me) dei Gore.
Mah.....Oggi non sono uscito in bici, piovigginava, li ho solo indossati ma non mi sembravano molto diversi dagli altri che ho. A me basta che siano abbastanza caldi, non ho problemi di soprasella.
Può essere che sei un pò stanco o forse è un momento è capitato anche a me , ad esempio se riposo male o mangio male. Io stamani ero solo come al solito e ho deciso di smaltire la cena di ieri sera ( non abbiamo stramangiato) ho fatto 86 km facendo un pò di ritmo ( puoi vedere su strav) , ho durato fatica giusta , sono tornato a casa contento , mi basta poco, e secondo me ho messo un altro seme in cascina ( per poi fare nulla non corro !!) . Però mi fa stare bene. Domani vado con questi di Piombino ma faranno un giro mooolto tranquillo ...ci vuole pure quello!
Come avrai letto sopra non sono uscito, ero pronto, sono uscito di casa e stava piovigginando, così sono tornato dentro e ho giocato un po' a Mafia, sperando che smettesse in fretta...... alle 14,30 ho rinunciato e spero di poter andare domani.
Io non ho ancora cominciato a "caricare", al massimo vado a fondo medio in salita, era quello che avrei voluto fare oggi....... eh va beh......mi sono riposato........adesso aspetto i gamberoni al forno. :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.425
10.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
qui dovrebbe cominciare a piovere lunedì; ma oggi avevo il cimurro e non sono uscito... e mi sa neanche domani.
Vabbé, tanto quest'anno è andata di schifo, 20% in meno del kilometraggio annuale solito

• Wow
Reactions: golias

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.513
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Quì danno pioggia fino al 27, continuerò sui rulli anche per la prossima settimana.
La scorsa solo rulli causa reperibilità ed una scivolatina in una curva ghiacciata che mi ha ammaccato la parte sx, comunque non tutti i mali vengono per nuocere stavo caricando troppo il somaro e sono stato avvisato.