Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.563
Visita sito
Bici
Tecnotrat
bellissima giorjnata, ma appena preparata la bici ho cominciato a tossire con catarro... non vorrei farmi le feste a letto, quindi per oggi me ne sono stato buonin buonino
Scusa Peppe ma secondo me hai cannato...... avresti dovuto coprirti un filo di più e uscire...... una bella sudata, qualche scatarrata sull' asfalto, una doccia bollente e adesso saresti come nuovo.....

Per me circa 75 km di colline, scrivo "circa" perchè è la seconda volta che a mezz' ora da casa avviso la vecchia con un messaggio e strava non registra più.....
Più andavo sù e più era bagnato, nuvole molto basse...... oggi ho cannato anch' io, avrei dovuto rimanere in pianura ma volevo fare del medio in salita.......

• Mi piace
Reactions: yagone64

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Qui ha piovuto fino a Sabato mattina alle 5 , poi tempo bruttino ma asciutto. Pedalato ieri e stamattina per un totale di 180 km circa di pianura con due salitelle e naturalmente due paste alla crema.
@Omino in zona Camaiore ho da segnalare la pasticceria Futura bella cumpa
Piano piano vado migliorando ma c'è tanto da lavorare.

• Mi piace
Reactions: yagone64

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Comunque leggo che state tutti bene e che siete le solite bisbetiche di sempre e questo é quello che conta, dal canto mio mi sono un attimo rilassato, ho avuto da fare parecchio a lavoro e a casa, con i pelosi siamo entrati come effettivi nel programma di formazione unità cinofiliedella protezione civile ed i nostri si stanno comportando molto bene, vediamo quando avremo l'esame, settimana prossima ritorno dal coach per il primo test di stagione e si ricominciano gli allenamenti, poi visita medica e obiettivi 2026, per ora: GF Cinque terre a Spezia, BGY a Bergamo e Sportful a Feltre, poi varie ed eventuali, non mi dispiacerebbe fare la Blockhaus
Bel programma Max!
A Bergamo ci sarò anche io, Spezia sicuro e ci si fanno due spaghetti ai muscoli come pasta party poi Desenzano e Corvara.
Feltre non la faccio , mi è piaciuta poco, forse Cesenatico ma devo vedere gli impegni familiari, è in zona anniversario

• Mi piace
Reactions: Husqymax

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.563
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qui ha piovuto fino a Sabato mattina alle 5 , poi tempo bruttino ma asciutto. Pedalato ieri e stamattina per un totale di 180 km circa di pianura con due salitelle e naturalmente due paste alla crema.
E' bello leggere dell' ottimismo e dei buoni propositi di tanto in tanto in questa discussione. Bravo, sono contento.
Su cosa dovresti lavorare secondo te ?

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamani giro , tanto per provare, con quelli che vanno , rispetto a me. Abbiamo fatto 80 km andatura variegata. In pianura stavo bene , davanti sono stati quasi sempre tre personeggi che hanno , il più vecchio 20 anni meno di me, loro fanno gare a discreto livello. Non ho avuto la possibilità di stare davanti perchè volevano stare loro dato che il 9 gennai cominceranno a correre, e va bene cosi. In pianura e sul vallonato bene non sono mai andato in affanno e questo mi dà coraggio, in salita sono arrivato a metà dei partecipanti ma lo sospettavo. Manca ancora un pò di resistenza agli scatti sulle salitelle di 2/ 300 metri , vediamo con l'andare del tempo se miglioro. La prossima settimana ha messo pioggia farò festa che devo fare!!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.897
11.237
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Su cosa dovresti lavorare secondo te ?
Sono ripartito da zero tre settimane fa, mi manca il fondo, se faccio qualche accelerazione, reggo poco e ci sta, no dovrei farle adesso ma mi diverto con gli amici e questo per ora mi basta.
Ieri ho fatto due salitelle e ho faticato tanto anche andando piano.
Mi ci vuole un mesetto e un pò i costanza.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.563
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Stamani giro , tanto per provare, con quelli che vanno , rispetto a me. Abbiamo fatto 80 km andatura variegata. In pianura stavo bene , davanti sono stati quasi sempre tre personeggi che hanno , il più vecchio 20 anni meno di me, loro fanno gare a discreto livello. Non ho avuto la possibilità di stare davanti perchè volevano stare loro dato che il 9 gennai cominceranno a correre, e va bene cosi. In pianura e sul vallonato bene non sono mai andato in affanno e questo mi dà coraggio, in salita sono arrivato a metà dei partecipanti ma lo sospettavo. Manca ancora un pò di resistenza agli scatti sulle salitelle di 2/ 300 metri , vediamo con l'andare del tempo se miglioro. La prossima settimana ha messo pioggia farò festa che devo fare!!
Ten dùr e approfitta del brutto tempo per recuperare

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.697
16.563
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono ripartito da zero tre settimane fa, mi manca il fondo, se faccio qualche accelerazione, reggo poco e ci sta, no dovrei farle adesso ma mi diverto con gli amici e questo per ora mi basta.
Ieri ho fatto due salitelle e ho faticato tanto anche andando piano.
Mi ci vuole un mesetto e un pò i costanza.
Fai qualche giorno di vacanza a Natale ? Approfittane..... vai almeno sui rulli ?

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.425
10.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Scusa Peppe ma secondo me hai cannato...... avresti dovuto coprirti un filo di più e uscire...... una bella sudata, qualche scatarrata sull' asfalto, una doccia bollente e adesso saresti come nuovo.....

Per me circa 75 km di colline, scrivo "circa" perchè è la seconda volta che a mezz' ora da casa avviso la vecchia con un messaggio e strava non registra più.....
Più andavo sù e più era bagnato, nuvole molto basse...... oggi ho cannato anch' io, avrei dovuto rimanere in pianura ma volevo fare del medio in salita.......
l'anno scorso (e sempre prima, ma ero più giovane) ho fatto così, e me la sono tirata per un mese... e poi secondo me faceva troppo caldo: non potendo in queste condizioni girare in primaverile, avrei sudato troppo. Comunque la doccia calda l'ho fatta, e prima sono stato un paio d'ore a prendere il vento sugli scogli, che fa sempre bene.

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.496
6.443
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
me la segno ! o-o

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.960
13.811
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io uscito sabato con la tusa e l'erede, bel giro tra lago maggiore e orta che, in questa stagione, offrono colori suggestivi e tranquillità: pochissime auto, diversi ciclisti, perfetto
l'erede si è comportato bene, anche se era tempo che non faceva più di 1000+: prossima volta gli tiro più il collo così non avrà fiato per spaccarmi i maroni con i suoi "ti credevo più veloce" o "va più forte mamma" :))): o "attento alle radici" :doh: