Ho visto che grossomodo tutte sono così, dalla V3 al V4 al C64 e Y1....facci sapereNon mi piacciono telaio e ruote ma la finiture è uno spettacolo.
Non so se ne vale la pena ma dato che la garanzia del mio C68 è appena scaduta, se sotto il colore è così, quasi quasi
chiedo un preventivo a Lumar Colors...
Vedi l'allegato 509326
Vedi l'allegato 509324
Vedi l'allegato 509325
Se decido, posso chiederti un po' di informazioni?Ho visto che grossomodo tutte sono così, dalla V3 al V4 al C64 e Y1....facci sapere

Personalmente eviterei, un conto è farlo in fabbrica prima di verniciare, un altro conto è sabbiare il telaio per togliere la vernice, in certi punti lo spessore del carbonio e’ cosi’ sottile che la rimozione di una parte potrebbe alterarne la funzionalita’.Se decido, posso chiederti un po' di informazioni?
Ho visto il lavoro che ti avevano fatto e mi sono "innamorato"...
Vero,con le ruote campagnolo un disastro,invece con le lightweight tutto ok. Vai tu a capire il perché.Personalmente eviterei, un conto è farlo in fabbrica prima di verniciare, un altro conto è sabbiare il telaio per togliere la vernice, in certi punti lo spessore del carbonio e’ cosi’ sottile che la rimozione di una parte potrebbe alterarne la funzionalita’.
Se non ricordo male la bici di @Kaiser Jan manifestava vibrazioni in frenata che non si riuscivano a risolvere, non era dimostrato che fossero correlate al trattamento per sverniciarla ma a me il dubbio era venuto
Per me,assolutamente NODifficile pensare ad un problema di telaio...
Montale su questa!Io ne ho spesi 3000 e non ho la bici![]()
Taglia esatta?Montale su questa!
![]()
É una 52sTaglia esatta?
É una 52s
Hanno anche un telaio c64
510 per l'esattezzaÉ una 52s
Hanno anche un telaio c64
Posso confermare: sono 1,74 e pedalo a 73 cm e la taglia 485 è perfetta nel mio caso (ma ho il V4rs..che è praticamente equivalente come misure..)Una domanda sul V5Rs , la tabella delle taglie sul sito Colnago dice di prendere una 485 per persone che come sono alte 175cm e pedalano a circa 73,5 …questa taglia ha un tubo orizzontale di 53cm e una altezza della serie sterzo di 125mm …non è un po troppo piccola ?
Oppure 530510 per l'esattezza

Grazie, a prescindere dalla taglia giustaOppure 530
Quando li ho chiamati mi hanno detto 52s.
Nella fretta di rispondere senza pensarci e andare a controllare avranno sbagliato a riferirmi la taglia.

Di nienteGrazie, a prescindere dalla taglia giusta![]()