Comunque Del Grosso è proprio forte, considerate che ha vinto tredici delle ultime quattordici gare disputate nelle ultime due stagioni da U23, tra CdM, mondiali ed europei. E non è che la concorrenza manchi da quelle parti, eh...
Brava la francese, ma Blanka Vas ha fatto un po' troppo la furbetta, confidando nelle sue doti di sprinter, anche se aveva un'ottima gamba.Emozionante la vittoria della Fouquenet oggi al Superprestige di Zolder.
Spero che con questo risultato possa trovare un contratto per l’anno prossimo, dato che la squadra per cui corre (l’Arkea) chiude.
Penso che per lei, purtroppo, il cross sia un capitolo chiuso. Mi pare che la ragione sia il mancato supporto da parte della squadra.Ma di Persico si sa qualcosa? Tornerà al cx quest' anno?
Ma di Persico si sa qualcosa? Tornerà al cx quest' anno?
Pare che la UAE abbia problemi di budget.Penso che per lei, purtroppo, il cross sia un capitolo chiuso. Mi pare che la ragione sia il mancato supporto da parte della squadra.
Peccato, perché le sue migliori annate su strada le ha avute a seguire di quando faceva la stagione di cx.
Può essere, ma il mancato supporto del team era emerso già un paio di stagioni fa.Pare che la UAE abbia problemi di budget.
Ovviamente scherzavo , alla UAE non interessa il ciclocross , semplice.Può essere, ma il mancato supporto del team era emerso già un paio di stagioni fa.
Infatti l'ultima apparizione di Silvia nel cx risale al mondiale di Hoogerheide del febbraio 2023.
Non so nemmeno se fosse quello il motivo, cioè stava già forzando e credo avrebbe fatto a tuono lo stesso la salita, da inizio giro si vedeva che aveva deciso di andare, l'errore é temo una conseguenza dell'essere arrivato a inizio salita già troppo tiratoL'accellerazione che ha fatto VDP non appena si è accorto dell'errore di Nys è stata impressionante.
In un minuto gli avrà rifilato 20 secondi, e non sembrava neanche a tutta.
Evidentemente fino ad allora stava andando a spasso.