Come già scritto,a prescindere sei stato gentilissimo.Di niente
Io possiedo una Specialized però seguo un po’ di forum e questo in particolare perché avevo l’intenzione di comprare la Y1RS,poi svanita.
Ho letto i tuoi messaggi come quelli di altri e mi faceva piacere essere di aiuto o almeno credere di esserlo.
![]()









