nuovo Magene C506: il ciclocomputer definitivo a 119€

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Fatto aggiornamento al 506 di mia moglie....a parte che non ho capito cosa abbiano fatto, si è piantato e non si spegne più....ottimo inizio.

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ottimo...ho provato tenendo premuto i tre tasti per simulare un hard reset, oltre a non accendersi ora bippa in continuazione.....bella merda.
Non fate sto cazzo di aggiornamento.

• Wow
Reactions: scoccy

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.020
332
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ottimo...ho provato tenendo premuto i tre tasti per simulare un hard reset, oltre a non accendersi ora bippa in continuazione.....bella merda.
Non fate sto cazzo di aggiornamento.
se lo collegi a pc o a caricatore non da ugualmente segni di vita?

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Prova a rifare un hard reset se riesci, sennò contatta l'assistenza
L'hard reset si fa a dispotico acceso....non credo esista una procedura.se la sapete ditemi pure.
Tenendo premuto i pulsanti contemporaneamente comincia a bippare in continuazione, per farlo smettere bisogna scancherare con i due pulsanti sotto fin quando non smette.
Se avete suggerimenti sono ben accetti.
Intanto ho compilato il form dell'assistenza, ma in sto giorni saranno giustamente chiusi.
Attendo alla riapertura, sennò sento Lordgun dove l'ho acquistato in febbraio di quest' anno.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.534
2.083
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
L'hard reset si fa a dispotico acceso....non credo esista una procedura.se la sapete ditemi pure.
Tenendo premuto i pulsanti contemporaneamente comincia a bippare in continuazione, per farlo smettere bisogna scancherare con i due pulsanti sotto fin quando non smette.
Se avete suggerimenti sono ben accetti.
Intanto ho compilato il form dell'assistenza, ma in sto giorni saranno giustamente chiusi.
Attendo alla riapertura, sennò sento Lordgun dove l'ho acquistato in febbraio di quest' anno.
Prova a sentire con loro :

https://www.gistitalia.com/assistenza-magene/

che dovrebbero essere gli importatori ufficiali.