ciao, ma la fascia cardio e il sensore di cadenza Magene li avete provati?
Da molto tempo.ciao, ma la fascia cardio e il sensore di cadenza Magene li avete provati?
se lo collegi a pc o a caricatore non da ugualmente segni di vita?Ottimo...ho provato tenendo premuto i tre tasti per simulare un hard reset, oltre a non accendersi ora bippa in continuazione.....bella merda.
Non fate sto cazzo di aggiornamento.
Ancora non si accende?Mi indica la carica che e' al 100%
Prova a rifare un hard reset se riesci, sennò contatta l'assistenzaNon riuscendo ad accenderlo, non riesco a collegarmi all'app....non lo vede.Nemmeno utilizzando un cavetto lo vede, va acceso.
L'hard reset si fa a dispotico acceso....non credo esista una procedura.se la sapete ditemi pure.Prova a rifare un hard reset se riesci, sennò contatta l'assistenza
Prova a sentire con loro :L'hard reset si fa a dispotico acceso....non credo esista una procedura.se la sapete ditemi pure.
Tenendo premuto i pulsanti contemporaneamente comincia a bippare in continuazione, per farlo smettere bisogna scancherare con i due pulsanti sotto fin quando non smette.
Se avete suggerimenti sono ben accetti.
Intanto ho compilato il form dell'assistenza, ma in sto giorni saranno giustamente chiusi.
Attendo alla riapertura, sennò sento Lordgun dove l'ho acquistato in febbraio di quest' anno.
Già inviata richiesta come precedentemente scritto...Prova a sentire con loro :
https://www.gistitalia.com/assistenza-magene/
che dovrebbero essere gli importatori ufficiali.
Ha installato la 1.953. il problema è che non si accende più e pertanto non riesco a fare il downgrade.ma quale versione hai ? ucirà la 1.9
Ho letto che premendo il tasto accensione per più di 15 secondi, dovrebbe fare un riavvio forzato del dispositivo. Hai provato?Ha installato la 1.953. il problema è che non si accende più e pertanto non riesco a fare il downgrade.
Mille volte....morto totale.Ho letto che premendo il tasto accensione per più di 15 secondi, dovrebbe fare un riavvio forzato del dispositivo. Hai provato?
Strano. Se fosse morto non dovrebbe darti la carica quando lo metti a caricare (se ho capito bene)Mille volte....morto totale.
Esattamente. Proverò anche questo .Strano. Se fosse morto non dovrebbe darti la carica quando lo metti a caricare (se ho capito bene)
Prova a lasciarlo sottocarica tutta la notte. Un paio di volte ho risolto così con Garmin