Ciclocross stagione 2025/6

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.238
30.440
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Tipo?

A me non sembra così scontato se non cala un po' neve/vento.
Se continua così ci saranno alcuni cm di neve a breve
Probabilmente non vi ricordate che in Val di Sole hanno corso tre volte sulla neve... il ciclocross si corre con ogni tempo.
Non è mica così raro che nevichi durante le gare di cross, in passato accadeva quasi sempre almeno una volta nella stagione.

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Probabilmente non vi ricordate che in Val di Sole hanno corso tre volte sulla neve... il ciclocross si corre con ogni tempo.
Non è mica così raro che nevichi durante le gare di cross, in passato accadeva quasi sempre almeno una volta nella stagione.
Ricordo bene, l'ho anche vista da spettatore. Ma qua la neve sta venendo giù fortissimo, rendendo invisibile tutto quello che c'è sotto allo strato di neve.

Ha comunque smesso, quindi non ci dovrebbero essere problemi

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
535
378
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Tipo?

A me non sembra così scontato se non cala un po' neve/vento.
Se continua così ci saranno alcuni cm di neve a breve
la neve non è un grosso problema, anzi la sabbia si bagna e si va ancora meglio.

ci sono gare anche a livello amatoriale dove si fa anche mezzo giro a piedi da quanto il tracciato è impraticabile, quindi hai voglia te

comunque per ora Vout sta facendo sognare!! vedremo

• Mi piace
Reactions: andry96

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.238
30.440
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ricordo bene, l'ho anche vista da spettatore. Ma qua la neve sta venendo giù fortissimo, rendendo invisibile tutto quello che c'è sotto allo strato di neve.

Ha comunque smesso, quindi non ci dovrebbero essere problemi
Fa parte del gioco... a mia memoria, gli unici casi di annullamento sono stati per il vento forte, in quanto pericoloso per l'incolumità di atleti e spettatori (caduta rami, cartelloni volanti...).

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
535
378
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
approfitto per chiedere, io ho fatto discovery+ , è normale avere la pubblicità durante le gare? perché poi noto che quando si ritorna alla gara dopo la pubblicità il commento ricomincia come se non fosse stato interrotto?!?!? non capisco, sembra come se da qualche parte invece la diretta si possa continuare a vedere integralmente senza pubblicità

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.245
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
approfitto per chiedere, io ho fatto discovery+ , è normale avere la pubblicità durante le gare? perché poi noto che quando si ritorna alla gara dopo la pubblicità il commento ricomincia come se non fosse stato interrotto?!?!? non capisco, sembra come se da qualche parte invece la diretta si possa continuare a vedere integralmente senza pubblicità
Devi selezionare la diretta e non il canale eurosport( che ha la pubblicità)

• Mi piace
Reactions: lorenzom89