Ciclocross stagione 2025/6

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Che peccato per ieri, purtroppo con la neve mi immaginavo potessero accadere delle cadute del genere. Wout si conferma particolarmente sfortunato, speriamo riesca a riprendersi in tempo per il nord

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.092
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Tante volte si è scherzato qui sul fatto che Wout nelle corse facesse sempre secondo. Però, povero ragazzo, nella sfiga fa sempre primo.
Speriamo torni presto più forte (e meno sfigato) di prima.
Eh sì ma è sfigato proprio tanto, forse un po' troppo. Ancora mi ricordo la prima caduta alla crono TdF dove a momento ci lascia una gamba. Che era? Il suo secondo anno da pro, mi pare?!

Ogni volta che cade, anche a bassa velocità, si distrugge. Se non cade fora
Boh ;nonzo%

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.342
1.361
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Si che poi ragazzi noi lo prendiamo in giro, ma a volte ci dimentichiamo che se ne mette dietro davvero tanti e pur avendo vinto meno dei in base alle sue capacità ha comunque vinto molto....

Dipende come la si vede:

Il secondo è il primo dei perdenti?
Il secondo è il primo degli umani?

Nel caso di Wout direi il secondo ed anche un po' più che umano

• Mi piace
Reactions: theswiss

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
535
379
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
Si che poi ragazzi noi lo prendiamo in giro, ma a volte ci dimentichiamo che se ne mette dietro davvero tanti e pur avendo vinto meno dei in base alle sue capacità ha comunque vinto molto....

Dipende come la si vede:

Il secondo è il primo dei perdenti?
Il secondo è il primo degli umani?

Nel caso di Wout direi il secondo ed anche un po' più che umano
Il valore di Wout è fuori discussione , chi gli da lo stipendio lo sa bene visto che è il sesto corridore più pagato al mondo.
Mi sembra ne parlasse il Brambo in uno degli ultimi GCN italia dei valori di Van Aert, mi sembra sui 500 watt o più nei 10 minuti, sono valori folli.
Poi è vero che fa tanti piazzamenti ma comunque nel 2025 una vittoria al giro e una al tour se le è portate a casa, mica briciole.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.238
30.446
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Mandorlina Fouquenet ha subito 'bagnato' la nuova maglia della Pauwels con una bella vittoria davanti a Riberolle.
Da segnalare il primo podio da elite nelle gare europee di Rafaelle Carriere, 18 anni e mezzo, davanti ad avversarie ben più quotate.
Ma la notizia è un podio senza olandesi, non so da quanto tempo non accadeva: solo due nelle prime dieci.

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Qualche curiosità:
Notavo che ieri nella tormenta di neve Wyseure ha corso senza guanti e con i pantaloncini corti e ha fatto 4°, oggi idem! Domani?
Inoltre sia il 1 di Gennaio che oggi sono tornati a correre Quinten Hermans e Gianni Vermeersch ex compagni di squadra l'anno scorso alla Alpecin, rispettivamente ora in Q36.5 (in completo nero Batman immagino per poter correre) e Red Bull Bora, rispettivamente 10° e 14 ° in entrambe le gare.

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
544
208
Visita sito
Il valore di Wout è fuori discussione , chi gli da lo stipendio lo sa bene visto che è il sesto corridore più pagato al mondo.
Mi sembra ne parlasse il Brambo in uno degli ultimi GCN italia dei valori di Van Aert, mi sembra sui 500 watt o più nei 10 minuti, sono valori folli.
Poi è vero che fa tanti piazzamenti ma comunque nel 2025 una vittoria al giro e una al tour se le è portate a casa, mica briciole.
Eh capirai, è un valore che hanno anche molti 60enni su Zwift!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: lap74 and pavarik