Ciclocross stagione 2025/6

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.247
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Le classifiche dell'anno scorso sono senza scarti e non penso sia cambiato.
Gli scarti sono previsti solo per le categorie U23 e Junior dove valgono i migliori 4 risultati su 6.
No ho sentito anche io più volte in telecronaca quest'anno che ci sono gli scarti anche in coppa del mondo per i pro quest'anno

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.473
930
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Oggi si correvano anche gli italiani giovanili, purtroppo ho visto che il buonismo ha contagiato anche le giurie nel ciclismo. Maglia tricolore assegnata con multa di 200€ ai primi 2 classificati per comportamento anti sportivo. Io mi chiedo, se vieni riconosciuto come scorretto, come puoi indossare la maglia tricolore? Ma che esempio si dà?

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.510
1.138
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
  • Wow
Reactions: Marmuel and pavarik

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.908
19.276
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: pavarik

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.908
19.276
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.473
930
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Se l'ha fatto, o è stato catechizzato male o non lo è stato per niente o semplicemente ha bisogno di un'ulteriore lezione
Visto che a settembre si era già beccato una squalifica mi sa che non gli viene bene l'imparare le lezioni. Da quest'anno cambierà DS visto che passa di categoria, ma bisogna vedere se questo sarà sufficiente dato che i vertici della società rimangono gli stessi

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.707
4.597
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Visto che a settembre si era già beccato una squalifica mi sa che non gli viene bene l'imparare le lezioni. Da quest'anno cambierà DS visto che passa di categoria, ma bisogna vedere se questo sarà sufficiente dato che i vertici della società rimangono gli stessi
Vista la giovane eta non dovrebbe essere troppo difficile metterlo in riga, se riescono a canalizzare quella "cattiveria" potrebbe essere una risorsa più che un difetto.

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.473
930
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Vista la giovane eta non dovrebbe essere troppo difficile metterlo in riga, se riescono a canalizzare quella "cattiveria" potrebbe essere una risorsa più che un difetto.
Sono d'accordo con te, però dipende dalla situazione, se tutti spingono nella stessa direzione il risultato è alla portata. Se la DS sceglie una linea e questa non è supportata dalla famiglia la situazione si complica. Pensa quando poi la madre che è una specie di t-rex fa pressione sul direttivo della società... Il ragazzo va forte, i risultati li ha sempre portati a casa e questo condiziona le scelte delle società.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Eli Iserbyt si ritira a soli 28 anni. Il ritiro credo sia dovuto ai problemi fisici non ho ancora letto gli articoli che stanno uscendo.
per qualche anno è stato il migliore degli “altri “ anche se ha fatto sempre fatica a finire una stagione bene come di solito le cominciava. Molte volte a Natale si spegneva e ai mondiali élite non ha mai fatto grandi prestazioni

IMG_8206.jpeg

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.238
30.446
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Eli Iserbyt, in un video su instagram, ha ufficializzato il suo ritiro a soli 28 anni, impossibilitato a continuare a causa dei suoi problemi fisici.
Mi dispiace molto, il ciclocross perde un grande protagonista.