Le classifiche dell'anno scorso sono senza scarti e non penso sia cambiato.Lo avevo sentito in telecronaca.
Gli scarti sono previsti solo per le categorie U23 e Junior dove valgono i migliori 4 risultati su 6.
Ultima modifica:
Le classifiche dell'anno scorso sono senza scarti e non penso sia cambiato.Lo avevo sentito in telecronaca.
No ho sentito anche io più volte in telecronaca quest'anno che ci sono gli scarti anche in coppa del mondo per i pro quest'annoLe classifiche dell'anno scorso sono senza scarti e non penso sia cambiato.
Gli scarti sono previsti solo per le categorie U23 e Junior dove valgono i migliori 4 risultati su 6.
Può darsi che i telecronisti si siano confusi.Le classifiche dell'anno scorso sono senza scarti e non penso sia cambiato.
Sul sito dell'UCI non ho trovato nulla a riguardo, il fatto che lo abbiano detto in telecronaca lascia il tempo che trova, ne han dette di "cose"...No ho sentito anche io più volte in telecronaca quest'anno che ci sono gli scarti anche in coppa del mondo per i pro quest'anno
Mi sembravano molto convinti della xosa e ne hanno parlato a lungo più volte, la Lazzaro poi sara poco simpatica ma di solito é abbastanza precisaSul sito dell'UCI non ho trovato nulla a riguardo, il fatto che lo abbiano detto in telecronaca lascia il tempo che trova, ne han dette di "cose"...
Pare ci fossero 20mila persone ieri....Zonhoven è il Maracanà del ciclocross... numero uno
cyclingpro.net
Troppo bello...Pare ci fossero 20mila persone ieri
![]()
Ciclocross, giornata con un pubblico da record: nella "Buca" di Zonhoven c'erano ventimila spettatori
La tappa di #CXWorldCup andata in scena domenica 4 gennaio ha raccolto un numero impressionante di spettatori: "Mai così tante persone sucyclingpro.net
Diciamo che anche se allievo,abbattere uno che ti sta sorpassando, dovrebbe saperlo già molto bene che è sbagliato.Brutta scena ieri ai nazionali giovanili di ciclocross:
Hanno sanzionato il ragazzo (allievo 1° anno) togliendogli la vittoria ma spero che nella sua società ci sia qualcuno che gli spieghi bene perchè è sbagliato ciò che ha fatto.
Se l'ha fatto, o è stato catechizzato male o non lo è stato per niente o semplicemente ha bisogno di un'ulteriore lezioneDiciamo che anche se allievo,abbattere uno che ti sta sorpassando, dovrebbe saperlo già molto bene che è sbagliato.
Diciamo che è stato molto poco sportivo.......Se l'ha fatto, o è stato catechizzato male o non lo è stato per niente o semplicemente ha bisogno di un'ulteriore lezione
Visto che a settembre si era già beccato una squalifica mi sa che non gli viene bene l'imparare le lezioni. Da quest'anno cambierà DS visto che passa di categoria, ma bisogna vedere se questo sarà sufficiente dato che i vertici della società rimangono gli stessiSe l'ha fatto, o è stato catechizzato male o non lo è stato per niente o semplicemente ha bisogno di un'ulteriore lezione
Vista la giovane eta non dovrebbe essere troppo difficile metterlo in riga, se riescono a canalizzare quella "cattiveria" potrebbe essere una risorsa più che un difetto.Visto che a settembre si era già beccato una squalifica mi sa che non gli viene bene l'imparare le lezioni. Da quest'anno cambierà DS visto che passa di categoria, ma bisogna vedere se questo sarà sufficiente dato che i vertici della società rimangono gli stessi
Sono d'accordo con te, però dipende dalla situazione, se tutti spingono nella stessa direzione il risultato è alla portata. Se la DS sceglie una linea e questa non è supportata dalla famiglia la situazione si complica. Pensa quando poi la madre che è una specie di t-rex fa pressione sul direttivo della società... Il ragazzo va forte, i risultati li ha sempre portati a casa e questo condiziona le scelte delle società.Vista la giovane eta non dovrebbe essere troppo difficile metterlo in riga, se riescono a canalizzare quella "cattiveria" potrebbe essere una risorsa più che un difetto.

www.instagram.com