Correranno gli uomini con questa bufera di neve?
direi proprio di sì , ci sono condizioni ben peggioriCorreranno gli uomini con questa bufera di neve?
Tipo?direi proprio di sì , ci sono condizioni ben peggiori
Probabilmente non vi ricordate che in Val di Sole hanno corso tre volte sulla neve... il ciclocross si corre con ogni tempo.Tipo?
A me non sembra così scontato se non cala un po' neve/vento.
Se continua così ci saranno alcuni cm di neve a breve
Ricordo bene, l'ho anche vista da spettatore. Ma qua la neve sta venendo giù fortissimo, rendendo invisibile tutto quello che c'è sotto allo strato di neve.Probabilmente non vi ricordate che in Val di Sole hanno corso tre volte sulla neve... il ciclocross si corre con ogni tempo.
Non è mica così raro che nevichi durante le gare di cross, in passato accadeva quasi sempre almeno una volta nella stagione.
la neve non è un grosso problema, anzi la sabbia si bagna e si va ancora meglio.Tipo?
A me non sembra così scontato se non cala un po' neve/vento.
Se continua così ci saranno alcuni cm di neve a breve

boccettini lunghi e va in testa a menare 
Fa parte del gioco... a mia memoria, gli unici casi di annullamento sono stati per il vento forte, in quanto pericoloso per l'incolumità di atleti e spettatori (caduta rami, cartelloni volanti...).Ricordo bene, l'ho anche vista da spettatore. Ma qua la neve sta venendo giù fortissimo, rendendo invisibile tutto quello che c'è sotto allo strato di neve.
Ha comunque smesso, quindi non ci dovrebbero essere problemi
Immagino la vediate su Eurosport o simili, giusto?Direi che non ha smesso
Wout in pantaloni cortiboccettini lunghi e va in testa a menare
![]()
YesImmagino la vediate su Eurosport o simili, giusto?
approfitto per chiedere, io ho fatto discovery+ , è normale avere la pubblicità durante le gare? perché poi noto che quando si ritorna alla gara dopo la pubblicità il commento ricomincia come se non fosse stato interrotto?!?!? non capisco, sembra come se da qualche parte invece la diretta si possa continuare a vedere integralmente senza pubblicità
Devi selezionare la diretta e non il canale eurosport( che ha la pubblicità)approfitto per chiedere, io ho fatto discovery+ , è normale avere la pubblicità durante le gare? perché poi noto che quando si ritorna alla gara dopo la pubblicità il commento ricomincia come se non fosse stato interrotto?!?!? non capisco, sembra come se da qualche parte invece la diretta si possa continuare a vedere integralmente senza pubblicità
Speriamo almeno non sia niente di serioOh noooooo!!!! Madonna che sfiga che ha Wout!