Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Qua da me stamattina -8...stranamente nesun ciclista in giro ;nonzo%:mrgreen:
a guardare su strava però ne vedo parecchi usciti alle 9 o alle 11 dalle mie parti (meno 6 o 7 stamattina presto), che si lamentano del freddo...uno che esce sempre e solo alle 5:30 del mattino in zona Brescia, oggi è uscito e ha fatto pure 2 foto...quindi era ancora in grado di muovere le mani :mrgreen:

• Haha
Reactions: Dragon77 and golias

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Io sono arrivato al parcheggio al lavoro alle 8:10 e l'auto segnava -6°
eh si e io che ho scritto? quella era la minima che siano le 5 o le 8, quella era la temperatura minima di ieri in pianura da noi :mrgreen:
e cmq ieri sera alle 7 era già meno 3
oggi non c'è nemmeno il sole per adesso ma domani e domenica si alzano un po'...ovviamente non è da andare in montagna ma giri collinari senza salire troppo si fanno senza problemi...e tu non andare apposta al freddo al Cornale che quello è un posto solo per l'estate...non ha senso andarci adesso solo per prendere freddo quando puoi stare al sole con 10 gradi di più

• Haha
Reactions: Dragon77

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.735
4.587
Visita sito
Bici
classic
Molto quasi sicuramente la bici sto w.e. rimane al chiodo....

Son 2 giorni ho mal di gola, e da oggi ho iniziato con un pò di tosse....
Me la sarò beccata da mamma che non sta bene da domenica scorsa...

• Sad
Reactions: Exxo

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.133
12.770
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Noto che hai battiti abbastanza alti o sei così in origine ? :-)xxxx
Che zone ti restituisce il garmin ?

Io ho impostato un mio ipotetico battito a 160, perché in teoria avendo 64 anni come media dovrei avere 220 meno l'età.

Ho avuto punte anche di 167, ma sinceramente quando arrivo a 160 inizio a cacarmi addosso :-)xxxx

come il mio FTP (210) anche il battito massimo è del tutto ipotetico.

Però effettivamente, boh, nella zona dei PR di oggi, c'è il battito troppo alto in relazione ai Watt espressi, sarà stata l'emozione dei 40km/h e rotti :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: golias