Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Vedi l'allegato 510870 Ma se tra un pò le auto voleranno, perchè tutti sti lavori mastodontici, con interruzioni di strade dovunque?:?
alta velocità ferroviaria tra Verona e Vicenza...lavori esagerati ma del resto parlano di alta velocità da 20 anni e finora non hanno mai pensato a farci dei binari specifici e ormai per farli bisogna passare sopra a un sacco di roba costruita nel frattempo
poi da Vicenza a Padova e Venezia chissà quando cominceranno....

• Mi piace
Reactions: tombazosana

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.124
26.363
.
Visita sito
Bici
mia
alta velocità ferroviaria tra Verona e Vicenza...lavori esagerati ma del resto parlano di alta velocità da 20 anni e finora non hanno mai pensato a farci dei binari specifici e ormai per farli bisogna passare sopra a un sacco di roba costruita nel frattempo
poi da Vicenza a Padova e Venezia chissà quando cominceranno....
E lo dici tu che stai in alto rispetto alla zona.. qui a poche centinaia di mt da casa mia c'è stato un crollo di quella che dovrebbe essere la galleria ferroviaria dell'alta velocità.. il giardino di una cascina ristrutturata e scomparso notte tempo in una voragine.
Senza contare gli innumerveoli passaggi nelle piccola strade di campagna chiusi perchè in costruzione ponti sempre per via della nuova linea ferroviaria che fiancheggia sia la vecchia che l'autostrada.
Quindi per girare in bici in zona.. tutti sugli stradoni principali :-(

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
E lo dici tu che stai in alto rispetto alla zona.. qui a poche centinaia di mt da casa mia c'è stato un crollo di quella che dovrebbe essere la galleria ferroviaria dell'alta velocità.. il giardino di una cascina ristrutturata e scomparso notte tempo in una voragine.
Senza contare gli innumerveoli passaggi nelle piccola strade di campagna chiusi perchè in costruzione ponti sempre per via della nuova linea ferroviaria che fiancheggia sia la vecchia che l'autostrada.
Quindi per girare in bici in zona.. tutti sugli stradoni principali :-(
Si io non sono coinvolto come zona di casa e ciclistica. Solo x l'inutile Pedemontana ho avuto qualche disagio ma solo x le strade da fare in bici in zona a sud di Marostica. Vedo i lavori dal treno :mrgreen: tu invece di becchi quelli del pezzo Brescia Verona?
Purtroppo parlano di frecce e alta velocità da 30 anni ma i treni continuano a viaggiare sugli stessi binari dei regionali, merci, intercity e ciao...la vera alta velocità è solo quella Milano Napoli e Milano Torino con binario dedicato. Dovevano farli subito 20-25 anni fa...ora creano tanti più disagi