Quanti km oggi? (parte undicesima)

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
892
4.208
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
81km e 900D+ con 8 gradi di temperatura e un celo nuvoloso è stata una buona uscita di "fondo" senza spingere. Pochi ciclisti in giro dopo il freddo dei giorni scorsi molti hanno messo via la bici per l'inverno. Un po' li invidio, delle volte vorrei anch'io staccare ma poi risalgo sempre in sella, forse è una maledizione di qualche spiritello dovrei provare a farmi esorcizzare:prega: .
C'è da dire che quando entro in questo forum mi accorgo di non essere l'unico ad essere stato colpito dalla "maledizione" e guardo con ammirazione chi riesca anche d'inverno a farci più di 100km e allora invidio anche loro...insomma invidio tutti!

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
ieri ho incontrato il moralizzatore delle strade bianche, delle ciclabili e delle sommità arginali ... :))):

"la dovete smettere voi ciclisti di correre ai 40 all'ora su questi percorsi" (da leggere in dialetto padovano "stretto") ... :mrgreen:

:))): :mrgreen:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.735
4.587
Visita sito
Bici
classic
Domenica 49,293km

Su x castello Marostica, s.luca, gomitolo, fontanelle di conco

Che schifo in giro x le strade...cartacce, buste di nylon, bottiglie di vetro, di plastica, lattine di bibite o di altro....persino bidoni aspirapolvere o confezioni di detersivi (spero vuoti) sul tratto sul bosco da gomarolo a fontanelle...

Mi sono anche fermato a togliere una busta (x fortuna di carta) di un negozio da un tombino di quelli senza griglia x far defluire l'acqua piovana da un lato all'altro della strada...