non è facile capire quale sia il problema, e quindi darti un consiglio, dato che una giacca senza membrana e polartec alpha (alpha flight) e una con membrana (perfetto light ros) non vanno bene. Di recente il gilet (antivento) tendo ad evitarlo (lo tengo all’inizio) 10’ o meno diversamente da prima in cui, dopo i primi 10’, lo tenevo su aperto (per ovvi motivi di praticità).si rivenduta. volevo prenderne una come la tua ma ho trovato questa alpha flight air a prezzo imbattibile e l'ho presa pensando fosse più traspirante ma per me non va bene, col gilet poi non mi trovo, avuta anche la perfetto light ros e data via stesso motivo gilet, preferisco giacche classiche. sono tentato di provare la flight air o puntare su una classicissima Mortirolo come giacca pesante vecchia maniera.
Ultima modifica:
. Da qui l'idea di tornare indietro di dieci anni a pie pari e prendere come capo pesante una Mortirolo vecchia concezione, qui dove vivo il clima non è rigido rigido e bene o male giostrando tra intimo e terzo strato in partenza si fa la stagione invernale.