Imatra "Guadagna pedalando"

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.858
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ma toglietemi una curiosità, qualcuno è riuscito ad acquistare qualcosa dal sito?

Ieri avevo trovato un articolo interessante (A parte il prezzo della spedizione fuori da ogni logica)
Tra i metodi di pagamento in homepage c'è il logo di Paypal ma al momento del checkout l'unico metodo disponibile è la carta...ho provato ad inviare una mail all'indirizzo del supporto ma è stata rimbalzata dal server :yoga:

Boh io ci provo anche a dargli fiducia ma mi pare che questi non vogliano i miei soldi :mrgreen:
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.123
6.741
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ma toglietemi una curiosità, qualcuno è riuscito ad acquistare qualcosa dal sito?

Ieri avevo trovato un articolo interessante (A parte il prezzo della spedizione fuori da ogni logica)
Tra i metodi di pagamento in homepage c'è il logo di Paypal ma al momento del checkout l'unico metodo disponibile è la carta...ho provato ad inviare una mail all'indirizzo del supporto ma è stata rimbalzata dal server :yoga:

Boh io ci provo anche a dargli fiducia ma mi pare che questi non vogliano i miei soldi :mrgreen:


Ho acquistato più volte, sempre tutto ok. Anche il supporto post vendita di ottimo livello: sempre velocissimi e reattivi nel gestire sia i resi che le integrazioni agli ordini che le garanzie (sempre tutto a spese loro).

Non saprei dirti riguardo i mezzi di pagamento perché ho sempre usato carta o bonifico: ogni volta ho rotto le palle ai poveri ragazzi del negozio che mi hanno supportato e alla fine mi sono trovato praticamente a pagare un ordine confezionato telefonicamente inserito ad-hoc sul sito perché lo potessi acquistare (variazioni sugli articoli, colori non disponibili, punti insufficienti, extra sconto sul listino, mi hanno sopportato per un po' di tutto). Spedizioni non me ne hanno mai fatte pagare (dovrei verificare ma credo che per gli occhiali presi solo con i punti imatra di averla pagata, in effetti).
 
Ultima modifica:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.858
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ho acquistato più volte, sempre tutto ok. Anche il supporto post vendita di ottimo livello: sempre velocissimi e reattivi nel gestire sia i resi che le integrazioni agli ordini che le garanzie (sempre tutto a spese loro).

Non saprei dirti riguardo i mezzi di pagamento perché ho sempre usato carta o bonifico: ogni volta ho rotto le palle ai poveri ragazzi del negozio che mi hanno supportato e alla fine mi sono trovato praticamente a pagare un ordine confezionato telefonicamente inserito ad-hoc sul sito perché lo potessi acquistare (variazioni sugli articoli, colori non disponibili, punti insufficienti, extra sconto sul listino, mi hanno sopportato per un po' di tutto). Spedizioni non me ne hanno mai fatte pagare (dovrei verificare ma credo che per gli occhiali presi solo con i punti imatra di averla pagata, in effetti).
Li hai contattati telefonicamente?

La spedizione sotto i 350€ costa 7.40€ è quello che riporta il sito e quello che mi veniva dato al checkout

capture_260119_161040.png
 

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.123
6.741
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Li hai contattati telefonicamente?

La spedizione sotto i 350€ costa 7.40€ è quello che riporta il sito e quello che mi veniva dato al checkout

Vedi l'allegato 511371

Si contattati telefonicamente la prima volta poi anche solo con scambio messaggi.
Per le spese di spedizione non saprei, una volta ho preso un supporto garmin da 55 € e non ho pagato spedizione, non saprei se qualcosa è cambiato da settembre '25 ad oggi. ho controllato, per gli occhiali presi solo con i punto ho pagato 7,4€.
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.858
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Si contattati telefonicamente la prima volta poi anche solo con scambio messaggi.
Per le spese di spedizione non saprei, una volta ho preso un supporto garmin da 55 € e non ho pagato spedizione, non saprei se qualcosa è cambiato da settembre '25 ad oggi. ho controllato, per gli occhiali presi solo con i punto ho pagato 7,4€.
Messaggi via mail? Indirizzo funzionante?

Grazie
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.858
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Confermo che il pagamento PayPal non è disponibile né lo è mai stato, era un errore la presenza del logo in homepage che ora hanno sistemato. :maestro:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma toglietemi una curiosità, qualcuno è riuscito ad acquistare qualcosa dal sito?

Ieri avevo trovato un articolo interessante (A parte il prezzo della spedizione fuori da ogni logica)
Tra i metodi di pagamento in homepage c'è il logo di Paypal ma al momento del checkout l'unico metodo disponibile è la carta...ho provato ad inviare una mail all'indirizzo del supporto ma è stata rimbalzata dal server :yoga:

Boh io ci provo anche a dargli fiducia ma mi pare che questi non vogliano i miei soldi :mrgreen:
Ciao, neanch’io sono ancora riuscito ad acquistare qualcosa dal sito Imatra.
Ogni volta che provo mi dice di inserire il login, lo inserisco e si refresha la pagina in automatico.
Non capisco il perché.
Provato anche a farlo da computer ma niente da fare.
Avrò circa 700 Imatra Coin
 

Allegati

  • IMG_7407.jpeg
    IMG_7407.jpeg
    102,2 KB · Visite: 9

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.858
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Giusto per dovere di cronaca alla fine ho completato un acquisto approfittando della buona offerta su intimo Silverskin, nessun problema da segnalare anzi spedizione velocissima.

PS: Spero propongano più spesso questa scontistica applicata nei "Winter Sale" dando un senso alla cosa, altrimenti le offerte fino a qui proposte erano fuori mercato e piuttosto insensate.
 

Imatra

Novellino
23 Febbraio 2026
1
6
26
rimini
Visita sito
Bici
pianrello f5
Ciao a tutti, sono Lorenzo del team Imatra. Grazie per i feedback — leggiamo tutto e prendiamo nota di ogni segnalazione.


Qualche aggiornamento su quello che avete sollevato:


Marketplace: il catalogo si è ampliato molto negli ultimi mesi. Oggi ci sono più di 100 brand premium: Garmin, POC, Assos, Shimano, SRAM, Pinarello, Colnago, BMC e tanti altri. Nuovi prodotti aggiunti ogni settimana.


Coin e valore: i prezzi che vedete sul marketplace sono i listini ufficiali dei brand. Il Coin è il vostro vantaggio in più: lo accumulate pedalando come fareste comunque, e vi permette di accedere a prezzi esclusivi rispetto al prezzo pieno. Non competiamo con i saldi di fine stagione, ma diamo un premio concreto per ogni km.


Garmin Connect: l'integrazione funziona stabilmente. Se qualcuno ha avuto problemi in passato, provate di nuovo — è stata completamente rifatta. Per qualsiasi intoppo, scriveteci a [email protected] e risolviamo insieme.


Per chi ha coin accumulati e non sa cosa prendere: date un'occhiata al catalogo aggiornato su imatra.com, ci sono molte più opzioni rispetto a qualche mese fa.


Siamo partner ufficiali del Giro d'Italia 2026 e finanziati da CDP Venture Capital. Ci siamo e ci saremo. Buone pedalate a tutti!
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.733
10.858
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Comunque ho notato che il Giro di Italia è partner di Imatra e per ogni tappa oltre alla distanza ci sono gli Imatra Coin corrispondenti :))):
Per curiosità l'intero GT vale 198.37 IC whisp
Ah anche Giulio Pellizzari è ambassador