al momento il casco protone icon costa 178€ + (7,40 di spedizione fisse).
che è il miglior prezzo che si trova sul web.
che è il miglior prezzo che si trova sul web.

Ma toglietemi una curiosità, qualcuno è riuscito ad acquistare qualcosa dal sito?
Ieri avevo trovato un articolo interessante (A parte il prezzo della spedizione fuori da ogni logica)
Tra i metodi di pagamento in homepage c'è il logo di Paypal ma al momento del checkout l'unico metodo disponibile è la carta...ho provato ad inviare una mail all'indirizzo del supporto ma è stata rimbalzata dal server
Boh io ci provo anche a dargli fiducia ma mi pare che questi non vogliano i miei soldi![]()
Li hai contattati telefonicamente?Ho acquistato più volte, sempre tutto ok. Anche il supporto post vendita di ottimo livello: sempre velocissimi e reattivi nel gestire sia i resi che le integrazioni agli ordini che le garanzie (sempre tutto a spese loro).
Non saprei dirti riguardo i mezzi di pagamento perché ho sempre usato carta o bonifico: ogni volta ho rotto le palle ai poveri ragazzi del negozio che mi hanno supportato e alla fine mi sono trovato praticamente a pagare un ordine confezionato telefonicamente inserito ad-hoc sul sito perché lo potessi acquistare (variazioni sugli articoli, colori non disponibili, punti insufficienti, extra sconto sul listino, mi hanno sopportato per un po' di tutto). Spedizioni non me ne hanno mai fatte pagare (dovrei verificare ma credo che per gli occhiali presi solo con i punti imatra di averla pagata, in effetti).

Li hai contattati telefonicamente?
La spedizione sotto i 350€ costa 7.40€ è quello che riporta il sito e quello che mi veniva dato al checkout
Vedi l'allegato 511371
Messaggi via mail? Indirizzo funzionante?Si contattati telefonicamente la prima volta poi anche solo con scambio messaggi.
Per le spese di spedizione non saprei, una volta ho preso un supporto garmin da 55 € e non ho pagato spedizione, non saprei se qualcosa è cambiato da settembre '25 ad oggi. ho controllato, per gli occhiali presi solo con i punto ho pagato 7,4€.
no no, via whatsapp. mi hanno dato un contatto diretto dopo che gli ho frantumato gli zebedei per mezza giornata quando ho preso un telaioMessaggi via mail? Indirizzo funzionante?
Grazie

Ciao, neanch’io sono ancora riuscito ad acquistare qualcosa dal sito Imatra.Ma toglietemi una curiosità, qualcuno è riuscito ad acquistare qualcosa dal sito?
Ieri avevo trovato un articolo interessante (A parte il prezzo della spedizione fuori da ogni logica)
Tra i metodi di pagamento in homepage c'è il logo di Paypal ma al momento del checkout l'unico metodo disponibile è la carta...ho provato ad inviare una mail all'indirizzo del supporto ma è stata rimbalzata dal server
Boh io ci provo anche a dargli fiducia ma mi pare che questi non vogliano i miei soldi![]()
io dall’app vedo solo i soliti 15 brand, colnago non c’e’ ad esempio …
Devi guardare dallo shop del sitoio dall’app vedo solo i soliti 15 brand, colnago non c’e’ ad esempio …

