Un mio amico, aveva già smontato i rulli per vedere dicendomi che era un problema di cuscinetti, ma per verificare quali avrebbe dovuto praticamente disassemblarlo completamente.
Ho contattato prima un rivenditore che fa assistenza, mi ha detto che
Elite è stata acquisita da
Shimano e gestiscono solo prodotti in garanzia.
Quindi ho chiesto al supporto elite, tramite sito e mi hanno chiesto prima la fattura di acquisto dicendo che anche se fuori garanzia magari qualcosa potevano fare.
Gli ho chiesto un buono al limite per acquisto di un nuovo elite ma mi hanno detto che non hanno canali di vendita quindi no buono no niente.
Rullo da cambiare a meno che il mio amico non lo voglia smontare completamente. Cmq 6 anni li ha fatti eh