Pro stagione 2026

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.246
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Una tracolla di una macchina fotografica si agganciò al manubrio,in salita oltretutto.
Come dici giustamente si cade fianco o in avanti,quasi sempre.
Infatti mi sembra però interessante la parte sul bacino che potrebbe aiutare una zona gia delicata e dove si batte spesso, l'ideale sarebbe comunque che si estenda più di ora, la schiena é danneggiata raramente in cadute da soli, temo più a rischio in caso di incidenti con veicoli

Comunque il concetto é sicuramente interessante ed è un bene vedere queste sperimentazioni

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Infatti mi sembra però interessante la parte sul bacino che potrebbe aiutare una zona gia delicata e dove si batte spesso
C'è chi nel giro di questi due ultimi mesi invernali è caduto prima su un fianco e poi sull'altro e ora gira con un reggiseno imbottito smontato sui fianchi :))): :))): :))):
Sono oggettivamente un genio lo so lo so

• Wow
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.906
19.273
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Oscar Onley
Vedi l'allegato 511195
Ecco la foto.
E nel caos estetico di questo inizio anno, una verità semplice. Un dito indice in primo piano, sproporzionato, che schiaccia la prospettiva.
Non è un gesto: è una presa di posizione. Non indica una direzione, stabilisce una gerarchia.
Il sorriso è da film a luci rosse, manca solo il baffo sottile, i calzoncini, di un bianco allusivo chiudono ogni discussione.
In mezzo resta quel dito, unità di misura non omologata.
Basta domande, basta classifiche.
Se il ciclismo è una faccenda di numeri, Onley ha già parlato. In tutti gli indici.
Guarda com'è sorridente uno che ha i supporters che si chiamano OnleyFans...

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.473
3.298
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Esatto,a memoria è l'unico caso, quindi direi che sia un' eventualità abbastanza improbabile.
Cancellara al Fiandre 2012 ad un rifornimento a bordo strada, frattura ad un processo traverso. A mia memoria la prima volta che si parlò di pericolosità delle radioline sulla schiena.

Quando Rosti forniva la AG2R la mondial la posizionava molto di lato sul costato, certamente non è facile censire tutte le fratture ma dovremmo avere il dubbio che molte fratture/incrinature di coste possano essere "coadiuvate" dalle radio.

• Mi piace
Reactions: andry96

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.306
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Cancellara al Fiandre 2012 ad un rifornimento a bordo strada, frattura ad un processo traverso. A mia memoria la prima volta che si parlò di pericolosità delle radioline sulla schiena.

Quando Rosti forniva la AG2R la mondial la posizionava molto di lato sul costato, certamente non è facile censire tutte le fratture ma dovremmo avere il dubbio che molte fratture/incrinature di coste possano essere "coadiuvate" dalle radio.
Io penso che, essendo il ciclismo ormai molto professionalizzato ed attento ad ogni dettaglio,se ci fosse effettivamente un problema del genere avrebbero già trovato una soluzione.
Il fatto che continuino a posizionare le radio più o meno tutti nello stesso modo mi fa pensare che non abbiano segnali d'allarme in tal senso.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Pidcock con altri compagni sono stati in ritiro in Chile. Secondo la Q36.5 le condizioni meteo sono migliori e non è eccessivamente caldo e non è ripetitivo quando canarie e altre isole del mediterraneo.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.246
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Pidcock con altri compagni sono stati in ritiro in Chile. Secondo la Q36.5 le condizioni meteo sono migliori e non è eccessivamente caldo e non è ripetitivo quando canarie e altre isole del mediterraneo.
e vogliamo parlare della qualità dello zucchero a velo? :-x :prega:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.246
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Pur di non usarla Pidcock usa la bdc
in effetti si spiegano molte cose :mrgreen: :-x

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.510
1.138
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Lo dici tu, io non sono così sicuro
Cioè tu sostieni che Nibali avrebbe avuto possibilità di staccare Valvelrde su uno strappo tipo il muro di Huy e vincere in solitaria? Perchè allo sprint non riesco capire il come avrebbe fatto a batterlo.
Quel giorno ero all'hospitality della nazionale italiana e nessuno, ma proprio nessuno, di quelli che erano li credeva che con Nibali al top l'esito sarebbe stato diverso.

Sono andato a rivedere le foto scattate quel giorno (per questa cosa, e solo per questa, i social solo una gran cosa) e questo è il momento in cui lancia la volata
WhatsApp Image 2026-01-20 at 15.04.08 (1).jpeg

ma la foto più bella che ho scattato quel giorno è questa
WhatsApp Image 2026-01-20 at 15.04.08.jpeg

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.451
3.238
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Cioè tu sostieni che Nibali avrebbe avuto possibilità di staccare Valvelrde su uno strappo tipo il muro di Huy e vincere in solitaria? Perchè allo sprint non riesco capire il come avrebbe fatto a batterlo.
Quel giorno ero all'hospitality della nazionale italiana e nessuno, ma proprio nessuno, di quelli che erano li credeva che con Nibali al top l'esito sarebbe stato diverso.

Sono andato a rivedere le foto scattate quel giorno (per questa cosa, e solo per questa, i social solo una gran cosa) e questo è il momento in cui lancia la volata
Vedi l'allegato 511417

ma la foto più bella che ho scattato quel giorno è questa
Vedi l'allegato 511418
Nibali aveva vinto il tour nel 2014, se nel 2015 fosse arrivato al mondiale integro e fresco vincitore del 2° tour di fila, le aspettative sarebbero state diverse.
Comunque sarebbe stato favorito Valverde, ma prima dell'infortunio Nibali volava e in carriera ha vinto la San Remo, quindi qualche chance l'avrebbe avuta

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.238
30.444
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Nibali aveva vinto il tour nel 2014, se nel 2015 fosse arrivato al mondiale integro e fresco vincitore del 2° tour di fila, le aspettative sarebbero state diverse.
Comunque sarebbe stato favorito Valverde, ma prima dell'infortunio Nibali volava e in carriera ha vinto la San Remo, quindi qualche chance l'avrebbe avuta
Il Tour in cui Nibali cadde e si ruppe una vertebra fu quello del 2018... il Tour 2015 venne regolarmente concluso dal siciliano (perfettamente integro), che poi arrivò 42mo ai mondiali di Richmond vinti da Sagan.