Iscrizione fatta, autobus e albergo prenotati.
Ci si vede a Monaco.
Ci si vede a Monaco.
ti stai allenando???Ho il file ma non so come inviarlo...

io sono uscita sabato dopo 27 gg che non toccavo la bici ... penso non sia mai successo in 12 anni ...
fino a casaA saperlo un caffè per tirarti su l'offrivo molto volentieri!io sono uscita sabato dopo 27 gg che non toccavo la bici ... penso non sia mai successo in 12 anni ...
uscita=trascinata ... da Breganze (@nove59 ) sono tornata sotto i 20km/hfino a casa

prossima volta che ripasso ti chiamo ... già ero partita tardi da casa (10.30) e sono arrivata che erano le 16A saperlo un caffè per tirarti su l'offrivo molto volentieri!![]()
...ciao, riaccedo volentieri al forum per risponderti...... intanto buona avventura, non conosco le tue abitudinio .....le mie dritte principali 1) buon equipaggiamento e cambi per pioggia 2) prenota o tramite l'organizzazione o direttamente qualche ora a Bolzano (quest'anno ho dormito all'ostello della gioventù, molto comodo e tanti lo hanno scelto) 3) occhio alle ciclabili intorno al Fernpass (in molti fanno alcuni pezzi su strada perchè ci sono tratti molto rovinati. In generale coperture generose aiutano 4) goditela 5) non sottovalutare i piattoni finali sugli argini, possono diventare una remata interminabile IMHOCiao a tutti anche io mi sono iscritto alla mia prima Rando Imperator. Qualcuno che l'ha già fatta, qualche consiglio? Io la farò da Monaco a Ferrara e vorrei fare la pausa a Bolzano qualche ora notturna.
Per il momento si fa allenamento sui rulli, appena le temperature lo permettono si inizia a fare un po' di km su strada
Ciao grazie per la risposta. Allora i tratti tra Trento, Verona, Mantova e Ferrara li conosco, non conosco la parte Monaco - Bolzano. Per quanto riguarda Bolzano non ho ben capito se witoor mette a disposizione una palestra per doccia e dormire per terra, quindi portarmi sacco a pelo e materassino, ovviamente da portare in bagaglio trasportato dall'organizzazione.ciao, riaccedo volentieri al forum per risponderti...... intanto buona avventura, non conosco le tue abitudinio .....le mie dritte principali 1) buon equipaggiamento e cambi per pioggia 2) prenota o tramite l'organizzazione o direttamente qualche ora a Bolzano (quest'anno ho dormito all'ostello della gioventù, molto comodo e tanti lo hanno scelto) 3) occhio alle ciclabili intorno al Fernpass (in molti fanno alcuni pezzi su strada perchè ci sono tratti molto rovinati. In generale coperture generose aiutano 4) goditela 5) non sottovalutare i piattoni finali sugli argini, possono diventare una remata interminabile IMHO
ciao, riaccedo volentieri al forum per risponderti...... intanto buona avventura, non conosco le tue abitudinio .....le mie dritte principali 1) buon equipaggiamento e cambi per pioggia 2) prenota o tramite l'organizzazione o direttamente qualche ora a Bolzano (quest'anno ho dormito all'ostello della gioventù, molto comodo e tanti lo hanno scelto) 3) occhio alle ciclabili intorno al Fernpass (in molti fanno alcuni pezzi su strada perchè ci sono tratti molto rovinati. In generale coperture generose aiutano 4) goditela 5) non sottovalutare i piattoni finali sugli argini, possono diventare una remata interminabile IMHO

È veramente un problema, di cosa portarsi dietro, perché sui passi sembrerebbe che è previsto nevischioAvete preparato l'abbigliamento invernale
con tutte le settimane di sole proprio ora il maltempo![]()

Si può fare
Calma e beviamoci su.
All'Agustiner venerdì sera Ancora meglio...
Si abbastanza traumatizzato... Per essere stata la mia prima Rando Imperator... Però tutto sommato devo dire che è stata una bella esperienza...Nessuna recensione su questa edizione ?? Tutti traumatizzati ??![]()