I range sul sito sportful in effetti mi sembrano un po' messi a caso rispetto a quelli Castelli.Il range é decisamente sballato, é una maglia primaverile anche abbastanza leggera Vedi l'allegato 511722 Vedi l'allegato 511721 Vedi l'allegato 511720
Secondo voi c'è qualcosa di simile anche su altri brand?
Castelli , della mia taglia ( S ) , non la trovo piu' ormai.Maglie Ciclismo Uomo AERO RACE LS JERSEY - Castelli Cycling
Una maglia in jersey aerodinamica per le giornate fredde in cui la velocità è ancora importante. La tecnologia del tessuto di nuova generazione rende questa maglia più veloce, idrorepellente, e più calda, pur con un peso contenuto.www.castelli-cycling.com
Però avendo anche la Perfetto air , già piu' o meno siamo li come range anche con la dodici.Diciamo che la tua richiesta apre la possibilità anche alla dodici, anche se credo sia più pesante (ma da sito castelli il range di temperatura è abbastanza sovrapponibile)
www.sportful.com
www.sportful.com
Il range di questa maglia secondo me è corretto...Antivento e Antipioggia Ciclismo Uomo FIANDRE LIGHT JACKET - Sportful
Passare dalla maglia alla giacca è una decisione importante, soprattutto in caso di tempo variabile! Abbiamo sviluppato la linea Fiandre Light per fornire una protezione dal vento e dagli abbassamenti di temperatura senza mai dare un'apparenza maldestra.www.sportful.com
per lo stesso utilizzo io ho la squall che è eccezionale anche come mantellina estiva per scendere dai passi: altamente comprimibile, aderentissima, unico difetto è che data la sua totale elasticità è praticamente impossibile da togliere in movimentoVorrei acquistare un altro antivento a maniche lunghe e sono indeciso tra questi quattro prodotti.
Prevalentemente lo utilizzerei come strato aggiuntivo da indossare fino a quando non mi scaldo, e ovviamente in discesa.
- Castelli SQUADRA STRETCH JACKET
- Castelli ARIA SHELL JACKET
- Sportful HOT PACK
- Sportful HOT PACK no rain
Il fattore pioggia non è determinante perchè col brutto tempo non esco, però deve entrare nella tasca della giacca e proteggere bene dal vento.
intimo termico maniche lunghe io uso lana merino di Isobaa. la trovi su privatesportshop spesso in offerta. mi sono trovato meglio con questi che non le in teoria equivalenti di odlo che spesso mi sono arrivate con una taglia farlocca rispetto ai primi acquisti che avevo fatto, come avessero voluto risparmiare un paio di cm in lunghezza nelle maniche e nel corpoConsiglio per intimo termico davvero caldo a maniche lunghe?
Invece qualcosa a canotta da abbinare alla maglia estiva diciamo per mese di marzo/ottobre?
Craft!Consiglio per intimo termico davvero caldo a maniche lunghe?
Invece qualcosa a canotta da abbinare alla maglia estiva diciamo per mese di marzo/ottobre?
io ho avuto molto materiale Craft. purtroppo devo dire che mentre all'inizio lo consideravo di ottima qualità in base al primo acquisto che feci anni fa in super sconto e purtroppo l'ho preso per molto tempo come riferimento. negli anni ha perso parecchio. sia come intimo che come abbigliamento da bici o casual. per dire le ultime due felpe (ultime in tutti i sensi) comprate in sconto taglia L una al primo lavaggio ha fatto i pallini, la seconda era di una dimensione spropositata, tipo XXL. ripeto entrambe comprate come L con il loro size chart. l'intimo non è niente di che se non roba plasticosa, i pantaloni da fondo sono abbastanza scarsi rispetto a due paia di sportful che ho da 30 anni, i pantaloni da outdoor invernali pessimi.Craft!
Dipende cosa devi farci e le andature. Secondo me queste informazioni sono imprescindibili per trovare il prodotto migliore e per dare qualche suggerimento che abbia senso.Consiglio per intimo termico davvero caldo a maniche lunghe?
io abito a bologna. non devo girare con temperature sotto lo 0, durante il periodo invernale non salgo tanto di quota, quindi anche le discese che faccio sono relativamente brevi.Dipende cosa devi farci e le andature. Secondo me queste informazioni sono imprescindibili per trovare il prodotto migliore e per dare qualche suggerimento che abbia senso.
Guarda le maglie Uyn, sono ottime e ci sono diversi modelli adatti a svariati utilizzi e temperature, io ti posso consigliare la Evolutyonio abito a bologna. non devo girare con temperature sotto lo 0, durante il periodo invernale non salgo tanto di quota, quindi anche le discese che faccio sono relativamente brevi.
cerco qualcosa che anche a 4-5 non mi faccia morire di freddo.
come andature in inverno faccio cose abbastanza blande in pianura, quindi mi raffreddo abbastanza. in salita al momento vado bene, ma poi soffro una volta terminata la discesa.
ho la fortuna di sudare poco e niente
Non sono male quando il freddo è pungente.. c'è solo da sperare però che non riscaldi perchè sennò si suda e restano bagnate a differenza della solita ST Brynje.. che però quando fa freddo per davvero.. ecco insommaGuarda le maglie Uyn, sono ottime e ci sono diversi modelli adatti a svariati utilizzi e temperature, io ti posso consigliare la Evolutyon
Come traspirazione la Superthermo è la migliore, però in questo io trovo buona anche la Evolutyon, sarà che non sudo molto ma non mi ha mai dato la sensazione di bagnato, pur essendo molto protettiva, a differenza delle Craft.Non sono male quando il freddo è pungente.. c'è solo da sperare però che non riscaldi perchè sennò si suda e restano bagnate a differenza della solita ST Brynje.. che però quando fa freddo per davvero.. ecco insomma![]()
l'intimo in merino mi ispira poco e sembrano abbastanza larghi come taglio, che non è il massimo in bdcvolendo provare qualcosa di diverso... https://cimacoppi.cc/en/36-base-layers mi intrigano molto più per maglie e pantaloncini ma non so che resa possano avere