Ciclocross stagione 2025/6

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Sulla prima foratura ha fatto un miracolo.......era distantissimo dal cambio bici quasi guidava come 80% dei corridori ch avvano la bici senza problemi.
Io dico solo mostruoso........poi c'è gente che dice brutte le gare quando parte lui ;nonzo%
Ha fatto 1 giro con la ruota davanti forata perdendo solo 25-30 secondi da Del Grosso. Una cosa irreale, solo lui può...

• Mi piace
Reactions: jan80 and pavarik

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.509
1.127
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Oggi invece ha deciso di non rischiare nulla, primo giro conservativo e lontano dalla bagarre ma appena il gruppo si è sgranato ha fatto il terzo giro ai suoi livelli e ha dato 15 secondi a tutti

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.472
922
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Sulla prima foratura ha fatto un miracolo.......era distantissimo dal cambio bici quasi guidava come 80% dei corridori ch avvano la bici senza problemi.
Io dico solo mostruoso........poi c'è gente che dice brutte le gare quando parte lui ;nonzo%
Parere personale: se ci si lamenta della sua presenza, non è certo per demerito suo, tutt'altro. La sua presenza crea un problema, la gara inizia con un vincitore già designato e questo fa cadere parte dell'interesse. Penso che a tutti piaccia una gara dove i contendenti se le suonano ad ogni giro con il verdetto in dubbio fino all'ultima curva; con lui questo è impossibile. Sul fatto che sia una spanna sopra il miglior secondo immaginabile non mi sembra possano esserci dubbi.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Parere personale: se ci si lamenta della sua presenza, non è certo per demerito suo, tutt'altro. La sua presenza crea un problema, la gara inizia con un vincitore già designato e questo fa cadere parte dell'interesse. Penso che a tutti piaccia una gara dove i contendenti se le suonano ad ogni giro con il verdetto in dubbio fino all'ultima curva; con lui questo è impossibile. Sul fatto che sia una spanna sopra il miglior secondo immaginabile non mi sembra possano esserci dubbi.
Sinceramente no, non ci fosse MVDP probabilmente neanche la guarderei la corsa.

• Mi piace
Reactions: emig72 and iban

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.510
636
Visita sito
Sinceramente no, non ci fosse MVDP probabilmente neanche la guarderei la corsa.
è questo che mi manda ai matti. se non ci fosse, vedresti una gara combattuta fino all'ultimo metro, invece di una corsa già decisa in partenza. con una mega star vip che arriva con la lamborghini e ha il suo bel orologio da mille mila euro.
tutto benisismo, si merita ogni cosa visto che è il più forte, ma le gare diventano una sfilata, una passerella

• Mi piace
Reactions: bicilook

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
è questo che mi manda ai matti. se non ci fosse, vedresti una gara combattuta fino all'ultimo metro, invece di una corsa già decisa in partenza. con una mega star vip che arriva con la lamborghini e ha il suo bel orologio da mille mila euro.
tutto benisismo, si merita ogni cosa visto che è il più forte, ma le gare diventano una sfilata, una passerella
A me no..... forse ai tifosi di Van Aert manda ai matti....
Su dai un pò come chi critica quando c'è Pogacar su strada, non ci fossero questi sai che noi, corse dove nessuno rischia e volatina finale.
Per capirci oggi erano in 15 dietro a MVDP..... sai che spettacolo, piuttosto mi guarderei solo le gare delle donne, dove appunto son ben più divertenti

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.883
19.252
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Su dai un pò come chi critica quando c'è Pogacar su strada, non ci fossero questi sai che noi, corse dove nessuno rischia e volatina finale.
Per capirci oggi erano in 15 dietro a MVDP..... sai che spettacolo, piuttosto mi guarderei solo le gare delle donne, dove appunto son ben più divertenti
Se non c'è almeno un contendente pariforze o quasi... è come guardare una qualsiasi gara di cui si conosce svolgimento ed esito...ovvero dopo 3 giri cambi canale.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Dal prossimo anno non ci sarà più così le gare saranno più combattute... Tuttavia il ciclocross perderà molto seguito...

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.472
922
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Perchè le gare femminili sono più divertenti?