Scott Racing Bike Club (parte 3)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.925
19.313
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Gia la mia rc pro è sotto i 6kg
Vedi l'allegato 512181
Bella bici...e anche la guarnitura ci sta molto bene...molto più bella della Shimano.
È incredibile che ormai ci siano un tot di marchi Cinesi che fanno guarniture molto belle in carbonio e il maggior costruttore mondiale di gruppi per bici,faccia ancora quelle orrende pedivelle in alluminio,che si rompono pure.

• Mi piace
Reactions: terzuya

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.138
6.035
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Bella bici...e anche la guarnitura ci sta molto bene...molto più bella della Shimano.
È incredibile che ormai ci siano un tot di marchi Cinesi che fanno guarniture molto belle in carbonio e il maggior costruttore mondiale di gruppi per bici,faccia ancora quelle orrende pedivelle in alluminio,che si rompono pure.
Già,un design ormai obsoleto quello Shimano,Sram ci prova,ma anche quelle a mio parere son brutte.
Le Rotor invece son semplici e carine.
Ma ci vuol tanto a prendere spunto da Campagnolo?le più belle di tutte.

Ultima modifica:

albertone

Novellino
7 Maggio 2012
16
4
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Buongiorno a Tutti,
sono interessato all' acquisto di una Scott Addict Premium nuova (bici endurace ideale per le mie misure), montata con il dura ace 12V elettronico e ruote Fulcrum Wind 42;
qualcuno di Voi ce l'ha o l' ha provata ? mi potete dare le Vostre impressioni ?
grazie alberto

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.522
951
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Buongiorno a Tutti,
sono interessato all' acquisto di una Scott Addict Premium nuova (bici endurace ideale per le mie misure), montata con il dura ace 12V elettronico e ruote Fulcrum Wind 42;
qualcuno di Voi ce l'ha o l' ha provata ? mi potete dare le Vostre impressioni ?
grazie alberto

ho la versione vecchia con Rival e stesse ruote con tubeless da 32 mm, arrivavo da una vecchia Wilier Izoard montata base

non è leggera, probabilmente pigra negli scatti ma ci ho fatto anche una rando da 200 km

sicuramente con dura ace e manubrio integrato è sicuramente più leggera