serva86
Apprendista Scalatore
- 26 Novembre 2014
- 2.225
- 869
- Bici
- Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Gia la mia rc pro è sotto i 6kgCredo che riuscirai ad andare tranquillamente sotto i 6kg
Io ho ripreso oggi la mia dopo il montaggio del magene teo e tutto compreso con anche il lattice è 6,35kg
ma io non ho ultimate ne dura ace

È illegale la tua!!!(naturalmente si scherza)Gia la mia rc pro è sotto i 6kg
Vedi l'allegato 512181
Bella bici...e anche la guarnitura ci sta molto bene...molto più bella della Shimano.Gia la mia rc pro è sotto i 6kg
Vedi l'allegato 512181
A ok metterai i componenti della pro sul telaio ultimateGia la mia rc pro è sotto i 6kg
Vedi l'allegato 512181
Esatto, con ulteriore alleggerimento dato dalle nuove ruote .A ok metterai i componenti della pro sul telaio ultimate
Comunque io non sono ancora riuscito a provare le ruote nuove
Già,un design ormai obsoleto quello Shimano,Sram ci prova,ma anche quelle a mio parere son brutte.Bella bici...e anche la guarnitura ci sta molto bene...molto più bella della Shimano.
È incredibile che ormai ci siano un tot di marchi Cinesi che fanno guarniture molto belle in carbonio e il maggior costruttore mondiale di gruppi per bici,faccia ancora quelle orrende pedivelle in alluminio,che si rompono pure.
Certamente la Team ha lo Sram Force con l'asse dotato di power meter. Per gli altri modelli non so.Ciao, posso chiedere se ci sono modelli delli della addict RC con power meter di serie? Mi sembra di no, ma magari mi è sfuggito. Grazie
Io per il momento ho lasciato le corone UltegraSi , circa 10g , ma le corone durace non ci stanno bene.

Tanto è bella la pedivella, pero' quelle corone...non ci azzeccano proprio.Io per il momento ho lasciato le corone Ultegra Vedi l'allegato 513109
A me sinceramente non dispiaccionoTanto è bella la pedivella, pero' quelle corone...non ci azzeccano proprio.
Nelle specifiche è indicato Kg 7,4ho la versione vecchia con Rival e stesse ruote con tubeless da 32 mm, arrivavo da una vecchia Wilier Izoard montata base
non è leggera, probabilmente pigra negli scatti ma ci ho fatto anche una rando da 200 km
sicuramente con dura ace e manubrio integrato è sicuramente più leggera