Senza voler fare polemica e solo per capire: che intendi per politica attuale?
per non andare troppo OT: palese decadimento programmato dei prodotti quando vengono aggiornati.
ho avuto un 1030, funzionava benissimo
1030 plus, anche, ma con gli aggiornamenti è moooolto rallentato.
840 solar: da i numeri quando provo a utilizzarlo in maniera leggermente più "spinta" a livello di impostazioni - dopo gli aggiornamenti. Per dire su un profilo ho il riconoscimento della salita ma non i segmenti, e sull'altro profilo (quello per i circuiti gare) no riconoscimento salita ma sì segmenti.
Devo sempre più spesso resettare e rifare tutto da capo. L'ultima volta non mi riconosceva più le salite ed altre volte perde completamente l'aggancio a tutti i device ant+. Ero tentato di cambiarlo poi ... no, se cambio cambio marca.
A parte che poi la chiusura della porta type c è chiusa con del nastro isolante perchè altrimenti la porticina si apre sempre (su un prodotto da 50 euro lo tollero, su uno da 400 è meglio che non rispondo altrimenti mi bannano).
Ah pedali Rs200. Smettono di andare dal nulla (ZERO urti, mai caduto). E qui mi dispiace ma un
#fateviincularegarmin ho cambiato la data di acquisto su una ricevuta per farmeli riparare in assistenza nonostante fossero fuori garanzia.
Sui radar Varia: li uso dal 2019, plastiche che si sfaldano come fosse burro. E sono uno che conserva molto molto bene i prodotti (mai cadute, sempre pulito con panno leggermente umido e asciugato). Su di uno mi si è letteralmente sbriciolata (sono in pianura padana, non a Chernobyl). E
garmin che si offre di sostituirlo con un refurbished al prezzo poco meno del nuovo ("IO NO GOLIONE ZIGNORE DI AZZIZDENZA GARMIN"). Perciò con i radar ho chiuso e posso dire che al momento l'IGP sport va DA DIO.