Ciclisti over 50 (vol.3)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.469
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dipende, se quella zona 3 l' hai fatta alla fine potrebbe anche andare bene, se invece ci sono "sprazzi" di zona 3 durante la zona 2 hai mandato tutto a bagasce.
Se l'hai fatta alla fine vinci sicuramente il Tour de France...se invece l'hai fatta a sprazzi durante la 2 ahi ahi ahi...puoi ambire solo alla maglia nera al giro del condominio.
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Io oggi ho cercato di essere regolare andando il più possibile a un'andatura che non mi sacrificasse e infatti sono arrivato a casa affaticato il giusto. Unico neo che per 1/4 di percorso ho preso acqua ( non gran che) piovigginava in dei tratti pioveva. Tutto da solo sono abbastanza soddisfatto
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
E allora hai fatto "altro".
Beh almeno non mi sono "affaticato" più di tanto e un pò di movimento male non fa visto il periodo.
Trova un percorso pianeggiante o leggermente ondulato se vuoi ottenere i benefici derivanti dalla Zona 2.
Non ne ho molti qui in zona, verso la pianura ho tutte strade trafficate e non mi garba molto oltre allo smog che respiri.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.296
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io oggi ho cercato di essere regolare andando il più possibile a un'andatura che non mi sacrificasse e infatti sono arrivato a casa affaticato il giusto. Unico neo che per 1/4 di percorso ho preso acqua ( non gran che) piovigginava in dei tratti pioveva. Tutto da solo sono abbastanza soddisfatto
Dell'allenamento o dell'acqua che hai preso? :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io oggi ho cercato di essere regolare andando il più possibile a un'andatura che non mi sacrificasse e infatti sono arrivato a casa affaticato il giusto. Unico neo che per 1/4 di percorso ho preso acqua ( non gran che) piovigginava in dei tratti pioveva. Tutto da solo sono abbastanza soddisfatto
Cià, mentre aspetto la cena vado a vedere. Edit : non c' è.....
Beh almeno non mi sono "affaticato" più di tanto e un pò di movimento male non fa visto il periodo.

Non ne ho molti qui in zona, verso la pianura ho tutte strade trafficate e non mi garba molto oltre allo smog che respiri.
Se usi i rapporti come si deve puoi restare in zona 2 anche in salita, il problema è restarci in discesa .
 
Ultima modifica: