Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Sicuro in effetti da parecchi anni che siamo passati dal contratto fisso di sgombero neve a quello a chiamata in comune. Quest'inverno, a parte Dicembre che è stato molto caldo è tornato un pò sui climi corretti
Qui da me la differenza è che tutte queste precipitazioni una volta era neve, normalmente una decina di nevicate di qualche cm con almeno un paio di nevicate di oltre mezzo metro, ora a parte qualche pochi cm di neve è tutta pioggia.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
@loiety so di essere in mega ritardo, non ho letto niente fino a ieri sera ma ci tenevo a farti gli auguri: buon compleanno o-o
@VADABRUT : sabato temo di non riuscire ad organizzarmi se no sarei venuto volentieri. Tornerò sicuramente nel Monferrato (magari quando scalda un po'), se poi riesco a fare il giro in compagnia (se si va tranquilli) è molto molto meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.945
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Quest'anno l'influenza è passata molto veloce...
Io quest'anno... no, non dico niente che è meglio!
Lo scorso anno è durata UN giorno con vomito e febbre a 38/39. Presa in montagna, stato male la notte vomitando la quantità spropositata di raclette ingurgitata la sera precedente. Un giorno di stop ed il giorno successivo ero fresco e riposato, di nuovo in forma.
Mi viene il sospetto che NON fosse influenza ma indigestione + affaticamento di una gita fatta il giorno prima. E relativa mangiatona alla sera per recuperare quanto bruciato.

Sull'anno corrente non mi pronuncio per scaramanzia.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Io quest'anno... no, non dico niente che è meglio!
Lo scorso anno è durata UN giorno con vomito e febbre a 38/39. Presa in montagna, stato male la notte vomitando la quantità spropositata di raclette ingurgitata la sera precedente. Un giorno di stop ed il giorno successivo ero fresco e riposato, di nuovo in forma.
Mi viene il sospetto che NON fosse influenza ma indigestione + affaticamento di una gita fatta il giorno prima. E relativa mangiatona alla sera per recuperare quanto bruciato.

Sull'anno corrente non mi pronuncio per scaramanzia.
Eh mi sa di si che non era influenza, boh dai meglio così.
 

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.945
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
...tanto sono chiuso in una sala a sentire parlare di sistemi antincendio.....
Ottimo per cazzaggiare un po' sul forum!
Io, invece, sto per entrare in una riunione abbastanza pallosa dove per fortuna non devo presentare, dalla quale spero di riuscire ad uscirne indenne senza compiti o lavori aggiuntivi! E' un attimo prenderla intercooler! :mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.032
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ottimo per cazzaggiare un po' sul forum!
Io, invece, sto per entrare in una riunione abbastanza pallosa dove per fortuna non devo presentare, dalla quale spero di riuscire ad uscirne indenne senza compiti o lavori aggiuntivi! E' un attimo prenderla intercooler! :mrgreen:
fingiti morto, con me funziona :==
 

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.945
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Quello all'aperto nella piazzetta? Io mi fermo sempre lì
Io non mi riferisco a locali/ristoranti ma al ristoro organizzato dalla Pro Loco locale per l'occasione, proprio nella piazzetta principale.
In condizioni normali vado a Murazzano, in auto, per mangiare da Lele: trattoria spettacolare dove si mangia benissimo e con un rapporto qualità/prezzo eccellente. In bici assolutamente sconsigliato però, impossibile rientrare se mangi tutto.

Quel ristoro era veramente ben organizzato: produttori locali di formaggi e tome, affettati ed addirittura vino delle Langhe! Esattamente a metà giro, mancavano solo 30km per rientrare e pertanto mi sono difeso bene!

Nota: i PRO della GF erano arrivati prima, mangiando giusto due cosette al volo. Noi turisti ci siamo fermati e con tutta calma abbiamo apprezzato le prelibatezze locali.
1770281717357.png
1770281750703.png
1770281773651.png
 

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
e se vado per cazzeggiare allora sto a casa ed esco in bici, purtroppo mi interessa, solo che quando c'è il sole c'è il convegno, quando piove sono in ufficio :doh:
Se ti consola stamattina ho accompagnato mio figlio al bus per la gita sulla neve, lui va a snowbordare al sole, io in ufficio
1770284021505.png


Dopo essermi occupato degli incendi del 2017 nella mia valle negli anni successivi, è un argomento che ho superato.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Se ti consola stamattina ho accompagnato mio figlio al bus per la gita sulla neve, lui va a snowbordare al sole, io in ufficio
Vedi l'allegato 512496


Dopo essermi occupato degli incendi del 2017 nella mia valle negli anni successivi, è un argomento che ho superato.
Eh a me è un argomento che mi da mangiare, questo come molti altri per cui gli aggiornamenti devo farli In media ne seguo un 30ina all'anno su vari argomenti.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Io non mi riferisco a locali/ristoranti ma al ristoro organizzato dalla Pro Loco locale per l'occasione, proprio nella piazzetta principale.
In condizioni normali vado a Murazzano, in auto, per mangiare da Lele: trattoria spettacolare dove si mangia benissimo e con un rapporto qualità/prezzo eccellente. In bici assolutamente sconsigliato però, impossibile rientrare se mangi tutto.

Quel ristoro era veramente ben organizzato: produttori locali di formaggi e tome, affettati ed addirittura vino delle Langhe! Esattamente a metà giro, mancavano solo 30km per rientrare e pertanto mi sono difeso bene!

Nota: i PRO della GF erano arrivati prima, mangiando giusto due cosette al volo. Noi turisti ci siamo fermati e con tutta calma abbiamo apprezzato le prelibatezze locali.
Vedi l'allegato 512485
Vedi l'allegato 512486
Vedi l'allegato 512487
Quando faccio il giro Cairo-Dogliani-Cairo al ritorno mi fermo sempre a mangiare un toast+cocacola proprio in quel bar lì vicino. Da Lele ci sono stato ... ma non durante un giro in bici bensì in moto :)
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se ti consola stamattina ho accompagnato mio figlio al bus per la gita sulla neve, lui va a snowbordare al sole, io in ufficio
Vedi l'allegato 512496


Dopo essermi occupato degli incendi del 2017 nella mia valle negli anni successivi, è un argomento che ho superato.
Mi sa che se ti affacci alla finestra ti vedo :mrgreen:
Comunque stamattina bel nebbione
 
  • Haha
Reactions: loiety

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
Quando faccio il giro Cairo-Dogliani-Cairo al ritorno mi fermo sempre a mangiare un toast+cocacola proprio in quel bar lì vicino. Da Lele ci sono stato ... ma non durante un giro in bici bensì in moto :)
Il millennio scorso quando frequentavo spesso quelle zone mi fermavo da Renato a Feisoglio, ora chiuso. Oppure al Monarca di Cissone.
Oggi in zona non ho più riferimenti, ma ammetto, sono meno appassionato di ristoranti, malgrado la nipote food blogger.

Stasera gareggia Ian Matteoli, amico di mio figlio con cui spesso gioca online e con cui abbiamo passato tanti pomeriggi negli skate park.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@loiety so di essere in mega ritardo, non ho letto niente fino a ieri sera ma ci tenevo a farti gli auguri: buon compleanno o-o
@VADABRUT : sabato temo di non riuscire ad organizzarmi se no sarei venuto volentieri. Tornerò sicuramente nel Monferrato (magari quando scalda un po'), se poi riesco a fare il giro in compagnia (se si va tranquilli) è molto molto meglio.
Eh va beh, tanto il Monferrato non scappa, è sempre lì, non ti preoccupare, alla prossima o-o

Adesso vado, oggi sole e temperatura accettabile, quindi un' oretta e un quarto non me la leva nessuno