Preferisco quando non vedo l'arcobaleno....ieri ha piovuto cmq tutto il giorno e 6 gradi col vento.vista la piega meteo della discussione....
Preferisco quando non vedo l'arcobaleno....ieri ha piovuto cmq tutto il giorno e 6 gradi col vento.vista la piega meteo della discussione....
IO stò in maremma e qui grandi freddi non si vedono perògelate mattutine si . Oggi sembrerebbe un pò meglio è asciutto e poco vento andrò a fare un paio di oredi solito gennaio è abbastanza secco dalle nostre parti, qui fin dove arrivano le previsioni delle app mette acqua![]()
Qui da me la differenza è che tutte queste precipitazioni una volta era neve, normalmente una decina di nevicate di qualche cm con almeno un paio di nevicate di oltre mezzo metro, ora a parte qualche pochi cm di neve è tutta pioggia.Sicuro in effetti da parecchi anni che siamo passati dal contratto fisso di sgombero neve a quello a chiamata in comune. Quest'inverno, a parte Dicembre che è stato molto caldo è tornato un pò sui climi corretti

Io quest'anno... no, non dico niente che è meglio!Quest'anno l'influenza è passata molto veloce...
Eh mi sa di si che non era influenza, boh dai meglio così.Io quest'anno... no, non dico niente che è meglio!
Lo scorso anno è durata UN giorno con vomito e febbre a 38/39. Presa in montagna, stato male la notte vomitando la quantità spropositata di raclette ingurgitata la sera precedente. Un giorno di stop ed il giorno successivo ero fresco e riposato, di nuovo in forma.
Mi viene il sospetto che NON fosse influenza ma indigestione + affaticamento di una gita fatta il giorno prima. E relativa mangiatona alla sera per recuperare quanto bruciato.
Sull'anno corrente non mi pronuncio per scaramanzia.
Si stamane bel ghiacciatone, ma dovrebbero alzarsi un bel pò, tanto sono chiuso in una sala a sentire parlare di sistemi antincendio.....Stamattina da me principio di gelicidio, ho fatto fatica ad aprire la macchina.
Ottimo per cazzaggiare un po' sul forum!...tanto sono chiuso in una sala a sentire parlare di sistemi antincendio.....
fingiti morto, con me funzionaOttimo per cazzaggiare un po' sul forum!
Io, invece, sto per entrare in una riunione abbastanza pallosa dove per fortuna non devo presentare, dalla quale spero di riuscire ad uscirne indenne senza compiti o lavori aggiuntivi! E' un attimo prenderla intercooler!![]()

Io non mi riferisco a locali/ristoranti ma al ristoro organizzato dalla Pro Loco locale per l'occasione, proprio nella piazzetta principale.Quello all'aperto nella piazzetta? Io mi fermo sempre lì

e se vado per cazzeggiare allora sto a casa ed esco in bici, purtroppo mi interessa, solo che quando c'è il sole c'è il convegno, quando piove sono in ufficioSi stamane bel ghiacciatone, ma dovrebbero alzarsi un bel pò, tanto sono chiuso in una sala a sentire parlare di sistemi antincendio.....

Se ti consola stamattina ho accompagnato mio figlio al bus per la gita sulla neve, lui va a snowbordare al sole, io in ufficioe se vado per cazzeggiare allora sto a casa ed esco in bici, purtroppo mi interessa, solo che quando c'è il sole c'è il convegno, quando piove sono in ufficio![]()
Eh a me è un argomento che mi da mangiare, questo come molti altri per cui gli aggiornamenti devo farli In media ne seguo un 30ina all'anno su vari argomenti.Se ti consola stamattina ho accompagnato mio figlio al bus per la gita sulla neve, lui va a snowbordare al sole, io in ufficio
Vedi l'allegato 512496
Dopo essermi occupato degli incendi del 2017 nella mia valle negli anni successivi, è un argomento che ho superato.
Io mi faccio chiamare per finta al telefono e, per non disturbare, esco fuorifingiti morto, con me funziona![]()

Quando faccio il giro Cairo-Dogliani-Cairo al ritorno mi fermo sempre a mangiare un toast+cocacola proprio in quel bar lì vicino. Da Lele ci sono stato ... ma non durante un giro in bici bensì in moto :)Io non mi riferisco a locali/ristoranti ma al ristoro organizzato dalla Pro Loco locale per l'occasione, proprio nella piazzetta principale.
In condizioni normali vado a Murazzano, in auto, per mangiare da Lele: trattoria spettacolare dove si mangia benissimo e con un rapporto qualità/prezzo eccellente. In bici assolutamente sconsigliato però, impossibile rientrare se mangi tutto.
Quel ristoro era veramente ben organizzato: produttori locali di formaggi e tome, affettati ed addirittura vino delle Langhe! Esattamente a metà giro, mancavano solo 30km per rientrare e pertanto mi sono difeso bene!
Nota: i PRO della GF erano arrivati prima, mangiando giusto due cosette al volo. Noi turisti ci siamo fermati e con tutta calma abbiamo apprezzato le prelibatezze locali.
Vedi l'allegato 512485
Vedi l'allegato 512486
Vedi l'allegato 512487
Mi sa che se ti affacci alla finestra ti vedoSe ti consola stamattina ho accompagnato mio figlio al bus per la gita sulla neve, lui va a snowbordare al sole, io in ufficio
Vedi l'allegato 512496
Dopo essermi occupato degli incendi del 2017 nella mia valle negli anni successivi, è un argomento che ho superato.
Il millennio scorso quando frequentavo spesso quelle zone mi fermavo da Renato a Feisoglio, ora chiuso. Oppure al Monarca di Cissone.Quando faccio il giro Cairo-Dogliani-Cairo al ritorno mi fermo sempre a mangiare un toast+cocacola proprio in quel bar lì vicino. Da Lele ci sono stato ... ma non durante un giro in bici bensì in moto :)
un mangiafuoco in praticaEh a me è un argomento che mi da mangiare, questo come molti altri per cui gli aggiornamenti devo farli In media ne seguo un 30ina all'anno su vari argomenti.
Eh va beh, tanto il Monferrato non scappa, è sempre lì, non ti preoccupare, alla prossima@loiety so di essere in mega ritardo, non ho letto niente fino a ieri sera ma ci tenevo a farti gli auguri: buon compleanno
@VADABRUT : sabato temo di non riuscire ad organizzarmi se no sarei venuto volentieri. Tornerò sicuramente nel Monferrato (magari quando scalda un po'), se poi riesco a fare il giro in compagnia (se si va tranquilli) è molto molto meglio.